Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Coordinazione Eremiti

Recommended Posts

parlo come eremita di vecchia data e uno dei piu famosi come Heikudo...

eremita fa quello che vuole,sta da solo o fa solo spedizioni con qualcuno,non si deve coordinare,non fa alleanze,è bastardo con tutti tranne con persone veramente fidate...e ha sete di sangue

Perchè? Chi lo ha deciso? Io lo vedo solo come abitante delle terre selvagge non facente parte di alcuna città e che vive all'interno del Wild (con tutti i vantaggi/svantaggi del caso).

Nulla mi vieta di giocare in altro modo.

Agli altri eremiti forse faceva comodo la vita da assassino burbero e ladro, certamente, è il modo più semplice per giocare in questo modo.

Noi invece vogliamo, pur rimanendo eremiti senza alcun plug-in a coprirci le spalle, riuscire a creare qualcosa di più.

Una comunità autosufficente gestita da Eremiti.

Giustamente uno si chiede "E perchè allora non fate una città?".

Ovviamente perchè questa non è una città, noi non siamo cittadini. Noi siamo Eremiti...o spiriti liberi....avventurieri...chiamateci come volete! Questo è quello che siamo, e questo è quello che può nascere quando tutti gli eremiti collaborano.

EDIT:

Qua la foto scattata nella sala del trono poco prima della prima riunione generale di Menegroth.

20120216224839.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? Chi lo ha deciso? Io lo vedo solo come abitante delle terre selvagge non facente parte di alcuna città e che vive all'interno del Wild (con tutti i vantaggi/svantaggi del caso).

Nulla mi vieta di giocare in altro modo.

Agli altri eremiti forse faceva comodo la vita da assassino burbero e ladro, certamente, è il modo più semplice per giocare in questo modo.

Noi invece vogliamo, pur rimanendo eremiti senza alcun plug-in a coprirci le spalle, riuscire a creare qualcosa di più.

Una comunità autosufficente gestita da Eremiti.

Giustamente uno si chiede "E perchè allora non fate una città?".

Ovviamente perchè questa non è una città, noi non siamo cittadini. Noi siamo Eremiti...o spiriti liberi....avventurieri...chiamateci come volete! Questo è quello che siamo, e questo è quello che può nascere quando tutti gli eremiti collaborano.

EDIT:

Qua la foto scattata nella sala del trono poco prima della prima riunione generale di Menegroth.

20120216224839.jpg

Nabbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.