Rickycura 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Essendo io un eremita mi ritrovo spesso nella sottosezione del forum e in queste ultime settimane i post o "discussioni" erano sempre riguardanti comunità di eremiti quindi mi è venuta in menta questa cosa: classificare tutte le comunità in modo che gli eremiti meno esperti possano se vogliono possano iscriversi. Quindi vado ad elencare le categorie secondo me plausibili: Comunità mercenario-militare Comunità commerciale Comunità pacifica-ospitaliera Se siete capi di una comunità e volete potete mettere qui sotto nome tipologia e num di persone che partecipano. P.S. Scritto da un i pod quindi perdonate errori di formato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 12, 2012 E' un'ottima idea! Direi più che altro di dividerle a seconda "dell'umore" di queste comunità, ovvero: - Aggressive: banditi - Amichevoli: commercianti e mercenari - Neutrali: eremiti in senso stretto, cioè chi non vuole avere a che fare con nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 12, 2012 Concordo con la classificazione di Kataskematico....se non altro rende più intuitivo l'individuazione di ciò che si cerca :) E in segno di buona volontà, ci penso io per primo....io e mio fratello (LordShadow003) siamo i (per ora unici XD)membri della comunità di Menegroth, un reame eremitico....e mi auto-classifico come Amichevole XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rickycura 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Va bene sono contento che l'idea sia piaciuta!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Febbraio 13, 2012 Bella idea! e ovviamente, niente vieta a queste comunità di interagire tra di loro pur essendo di diverse "ideologie"...giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 13, 2012 Speriamo di no! XD In fondo, la differenza fa la forza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti