Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Green Hat

Ritrovo Dell'unione

Recommended Posts

contrario assolutamente, io voglio le città piene, non tante cittadine piccole dove rischiamo guerre o sommosse, e rischiamo la perdita degli 80k per fondarla più i soldi necessari per i plot

fondare nuove città ammazzerebbe il gioco secondo ma, è vero che si variega la cosa, ma non ci sono player sufficenti a sostentare queste città, senza contare che ci serve già un sacco di manodopera a ewok per i vari lavori, ferrovia ecc ecc, a bop non ne parliamo, a humine stanno ristrutturando tutto e sendai è appena nata

da dove pensate di prendere la gente?

edit letto ora la risposta di kata

possono allenarsi pure nella propria città per me, non vedo tutta sta necessita di allenarsi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La necessità sta nel fatto che l'Unione sta andando a pezzi!

Porca vacca, Sendai vuole secedere, Ewok vuole secedere, tutti ci comportiamo come se la propria città fosse una nazione a parte. C'è BISOGNO ASSOLUTO che l'esercito sia misto e che la gente delle città cooperi, così non si va avanti altrimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ewok non vuole secedere... non ora comunque, non ci sono problemi con la nazione, per quale motivo dovremmo secedere?

per sendai non mi esprimo invece

mentre per la cooperazione allora daccordo, potremmo pure organizzare dei contest o qualcosa del genere fra le nostre città, ma kata creare nuove città non aiuterebbe sicuramente a reinsaldare i rapporti secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio per forza creare nuove città, voglio solo cercare il modo migliore per rinsaldare il paese, tutto qui. Ci serve unione (scusa il gioco di parole), che tutti si sentano cittadini della nazione prima che delle città.

Oltre al fatto che ci serve comunque un esercito degno di questo nome, ormai è l'argomento principe in questa sezione da giorni ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il senso d'appartenenza nazionale

in Germania inserendo il federalismo hanno aumentato il senso d'appartenenza nazionale (non ho capito come è potuto succedere).

Rispammo le olimpiadi, facciamo delle squadre nazionali prendendo due piccioni con una fava.

Idea troviamo in gdr una cosa, anche stupida, e ci mettiamo ad odiarla tutti insieme insegnando ai nuovi ad odiarla: iniziamo ad odiare la carne di maiale cruda.

Inseriamo il centesimo dalla conferenza di spes, solo che fingiamo di aver perso i documenti della seconda era e festeggiamo un mese ogni cento.

aggiungiamo anche il centesimo dalla nascita dell'unione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opto per chiamarlo "Fortezza dell'unione".

Io dico che possiamo creare questa nuova cosa senza avere ne rotazione di personaggi ne altro, chi vuole allenarsi si organizza sulla discussione apposita o parlando con qualche insegnante o amico, per mantenere il tutto si potrebe prendere una percentuale bassa dalle tasse dell'unione, una piccola percentuale di certo non grava dato che i soldi vengono presi poco da tutti.

Inoltre così facendo ci sarà: lavoro, commercio ed unione.

E' perfetto, senza contare la bellezza di un possibile edificio enorme e tutto il lavoro con cui la gente potrà fare qualche soldo.

Il punto forte della fortezza sarà la gente di passaggio o chi vuole andare li per organizzare battute di caccia e altro, deve essere un punto di ritrovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea bellissima

solo che il posto più vicino a tutte le città delll'unione è la periferia nord di bopville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è farla, l'equidistanza era per non fare ore di viaggio da una città mentre dalle altre ci si arriva in pochissimo.

Alla fine basterebbe una stazione isolata per portare i cittadini alla fortezza.

Vogliamo concretizzare il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando.. volete fondare una nuova città con towny?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no scusa, il centro ideale è vicino a bopville ma verso humine.

la parte più vicina alla ferrovia è la migliore.

(che poi raggiungere ewok o bop a noi di HU non fa alcuna differenza, le città sono praticamente attaccate...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando.. volete fondare una nuova città con towny?

no, una fortezza in wild

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si porca vacca do pieno supporto a kata e no perchè è un admin ma perchè lui ci tiene a tenere salda l'alleana tra i nostri paesi e a portare l'unione a livelli piu alti per valorizzarla come si deve e come doveva essere stata sempre.kata se vuoi costruire qualcosa e farci allenare per DIFENDERSI un domani,conta pure su di me e colossum anche per allenare i soldati.per l'unione che nn si spengerà mai.

PS:nn do contro assolutamente alla mia città natale ne tantomeno al mio sindaco anzi questo mi motiva a fare di piu per la mia città e per la NOSTRA nazione...

PPS:domani cioè oggi mi metto ad aiutarvi con i vostri progetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.battagliadicanne.it/index_file/Immagini/CampoRomano.gif (troppo grande, spaginava la pagina)

http://blog.edidablog.it/files/Image/a/curiosita'%20matematiche%20e%20non%20solo/castrum%20romano%20ENCARTA.gif (idem)

accampamento.gif

Inoltre dobbiamo fare anche una microfortezza (o fortezza vera e propria) per le tattiche di assedio e difesa, avere uno spiazzo all'interno delle mura dove fare le battaglie campali e per mettere in atto tutte le tattiche che stiamo ideando per la guerra (Power e molti altri sanno di cosa sto parlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo dei progetti in single colla creative

faccio vari muri, torri, tende per far scegliere le migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaled.php?server=851&filename=20120217152216.png&res=medium

finito, se volete ho altre immagini ho costruito un forte in stile romano completamente autosufficiente per cibo, archi, e frecce, quel coso in ossidiana è una camera oscura molto funzionale anche se piccola

per la microfortezza ho copiat preso notevolmen leggermente spunto da quello che c'è ad humine

ho inserito 4 torri diverse e 4 stili di mura diverse, ho inserito anche una farm di alberi,delle mooshroom e delle pecore rosse per avere cibo e materiale per le tende e gli attrezzi.

il fossato di lava completa il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche togliere ,io non sono bravo coi fossati però visto che dovrà essere in wild incoraggerà a non grieffarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche togliere ,io non sono bravo coi fossati però visto che dovrà essere in wild incoraggerà a non grieffarla.

Sicuro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma è meglio d'un cartello non grieffare per favore

senza contare che alexcraft verrà costretto dal senato a far da guardia al forte 24 ore su 24 7 giorni su 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.