Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mark99

Chi Gioca A Starcraft 2 ?

Recommended Posts

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno gioca a starcraft 2 ed è alle prime armi come me così magari giocavamo insieme contro il "computer" per allenarci , fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, ma non sono alle prime armi e in ogni caso non ci gioco più :asd:

A me Starcraft piace per la campagna e la storia mozzafiato, i rush in multiplayer mi fanno abbastanza pena, visto che non mi diverto a finire le partite in 10 minuti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok magari sei disponibile per aiutarmi ad allenarmi? io sono zerg a vita u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai! anche perchè non so cosa è lol

ma ancora non mi aiutate di certo >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warcraft 3 è bellissimo, è sempre della Blizzard ed è fantasy. Storia bellissima, gameplay molto simile a Starcraft (non ci credo che non l'abbia mai sentito :asd:)

Io sono Protoss a vita, è dal primo Starcraft che lo sono e rimango fedele. E no non ho proprio tempo di andare a giocarci, scusa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente di tutto ciò mi è utile >.< ma posso farti una domanda? nella campagna tu hai scelto in una missione di far evadere gli spettri o di distruggere la struttura per costruirli e avere i fantasmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farli evadere. Solo perché mi stava simpatico Tosh, gli spettri e i fantasmi sono inutili entrambi :sisi: Per come gioco io almeno. E io gioco grezzo, non circospetto :asd:

A livello della storia cambia poco comunque. Gli spettri e i fantasmi hanno abilità molto simili, gli spettri sono più basati sul consumo della vita diciamo. Però se ti metti contro Tosh poi (SPOILER| verrà ucciso e non sarà più a bordo della nave. E' un peccato perché nelle missioni seguenti da delle informazioni e delucidazioni interessanti, e in ogni caso è un amico sincero, non uno finto).

A livello di gioco comunque, inteso come gameplay, c'è poca differenza.

Lo so che ti sono poco utile però non ci posso fare nulla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a sc2 ma non da molto, e non sono neanche bravo XD Se ti va mandami un PM con il tuo username e il codice che di aggiungo agli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.