Dark Elf 0 Inviato Febbraio 15, 2012 Salve. ho 17 anni e mi piace Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 15, 2012 Esauriente, direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 15, 2012 bisogna cambiare la splash ora ci sono due ragazze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 15, 2012 In realtà ce n'è un nutrito numero, sono quelle che restano a essere poche Se vai sul server The Lost Lands c'è in media una ragazza per città, a Thoringrad due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e Benvenuta in questo fantastico forum italiano su Minecraft ;) Sul server The Lost Lands :) io sono di Sendai e saraì sempre la benvenuta nella mia città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e benvenuta^^ Se t'interessa un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti