Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nighs_Lightway

Uhm... Yo.

Recommended Posts

Buonsalve, signori, mi sono addentrato qui dentro avventurandomi tra le fitte foreste; mentre stavo cercando di castiga-ehm... di allevare un bellissimo ocelot selvatico, mi sono perso e, continuando nella smarrita via, ignoro di quello che stava succedendo... (eh sì! Quel ocelot era proprio un brutto caz...ehm... un bellissimo esemplare!) e... ora mi ritrovo qui, nient'altro. Il mio nome è Nighs Lightway, e sono un abile guerriero con la spada che combatte per il suo paese. Eh sì: a noi mica ci facevano giocare a 'sti giochi, noi dovevamo lavorare e imparare a diventare spadaccini professionisti! Hey, ho sentito qualcosa... "hey, io ho lavorato 45 anni in fabbrica come ti permetti cogl-". Ugh, amico, credo tu sia nel contesto sbagliato...

Anyway, spero di essere il benvenuto. Come si è già notato, sono un fan delle fanfiction; attualmente ne dirigo una anche io (sì, dirigevo... chi ha voglia di continuare... anche se gli esiti erano positivi) di Yu-Gi-Oh!, but you guys don't give a fuck about this, right? Attualmente non ho più idee per la mia presentazione, quindi parliamo un po' di Minecraft. Come ho cominciato a giocare a Minecraft? Grazie ad un amico. C'ho un piccolo server hamachi in cui faccio giocare qualche mio amico, ma nient'altro; ho cominciato da poco ma ho già capito praticamente tutto (non per vantarmi, gah). E quando non ho un cazzo da fare, mi piace guardare i Let's Play e altre robe. Il migliore Let's Play che ho guardato è di IISniperWolfII, anche se non è finito; è epico, imho.

Poi boh, nient'altro, non voglio annoiarvi. Ci vediamo nel forum, spero che la presentazione vada bene e di essere il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due.

Soma__Cruz, quasi sicuramente ci andrò, dato che ho sempre difficoltà a trovare un wallpaper giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft italiano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.