Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zanna--95

Zanna Escape 4 : Tower Escape V 3.0

Recommended Posts

E' arrivata la Zanna Escape 4: Tower Escape v 3.0 !

-- Screen Shot Livelli 1e 2 ---

livelli12v30.png

Questa volta lo stile della torre sarà un po diverso, la torre è divisa in 6 piani ognuno presenta sfide di tipo differente:

- Primo Piano: Sfida Salti semplici

- Secondo Piano: Sfida salti Complessi

- Terzo Piano: Salti su Ghiaccio e Sbarre di Ferro

- Quarto Piano: Labirinto con salti su Lava

- Quinto Piano: Salti dalla Scale

- Ultimo Piano: ???

N.B. In alcuni livelli ci sono blocchi su cui non è necessario saltare quindi per raggiungere il livello successivo bisognerà trovare la giusta strada ;)

Download:

Versione Più Recente:

Versione 3.0: http://www.mediafire.com/?f95y8xa22lvsao9

Versioni Precedenti:

Versione 2.1:(Jump Tower 2) http://www.mediafire...ay46ebp64p1p931

Versione 2.0 (Jump Tower 2) http://www.mediafire...12lxz000kb4dk6l

Versione 1.1 (Jump Tower 1) http://www.mediafire...wz4snxq76egfkxr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo ^^

Ma nella mappa della JT2 ho trovato anche un'altro percorso nella parte flat: che cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella mappa della JT2 ho trovato anche un'altro percorso nella parte flat: che cos'è?

è la JT1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ç_ç

Ho perso la pazienza al 10 tentativo sul primo livello xD

Un giorno mi impegnerò! \m/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ç_ç

Ho perso la pazienza al 10 tentativo sul primo livello xD

Un giorno mi impegnerò! \m/

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita in pochi minuti,davvero ottima,specialmente il bilanciamento della difficoltà!

Solo alla fine mi sono incavolato,alla fine ho completato in creative per la frustrazione D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile... sono riuscito a farl solo in crative e non ho capito l'ultima parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella :D davvero molto molto carina ^^

...datemi un +1 se non avete notato i tre blocchi di pietra fluttuanti fuori dalla torre :asd:

Con mcedit ho rilevato 3 casse all'ultimo livello, una con un secchio d'acqua, una con un ossidiana e una con un bottone. Il bottone serviva sull'ossidiana per avere il secchio d'acqua e salire in cima, ma come facevo ad averlo? non potevo scavare e non c'erano pulsanti... poi a che mi serviva l'ossidiana nel dispenser centrale? DDDD:

EDIT: mi sono appena accorto di un pulsante affianco al punto in cui c'era il dispenser che sparava un pulsante ç_ç ora ho capito come funziona quell'ultima stanza D:

...ma l'ossidiana a che serve? DDD: (c'è un dispenser al centro con un ossidiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come sempre. L'ultima parte è facilissima, avete un secchio e una cima.. 1+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro quello con l'ossiadiana era xk volevo fare un'altro tipo di finale in cui dovevi raccogliere 5 gradini segreti sparsi per la stanza. quel dispenser con l'ossiana è un residuo della vecchia idea: non serve a nulla ;)

Come risolvere ultimo livello sotto Spoiler

L'ultimo livello è fatto giusto per far perder del tempo e incavolare la gente XD già trovare il bottone del dispenser che vi darà un bottone non è facile visto che si mimetizza coi muri (in molte texture pack). una volta ottenuto il bottone lo si piazza dove indicato e si riceverà un secchio d'acqua con cui salire in cima.

In fin dei conti è una cavolata ma può essere frustrante xk non si sa cosa fare e cosa cercare

Comunque tanto per spammare i miei progetti sto iniziando il 5° escape e finalmente Basta Torri!

si tratta di un percorso piuttosto lungo pieno di ostacoli di vario genere (lava, salti, cactus ecc.) Dovrà essere percorso in difficoltà normale e non ci saranno check point (ogni tanto riceverete cibo e armi) inoltre lungo il percorso ci saranno chest con diamanti (1 diamante = 1 punto). Questo progetto però data la sua grandezza impiegherà alcuni giorni per essere ultimato, probabilmente aprirò un topic di News della mappa e quando tutto sarà ultimato metterò il download ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.