Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[ARMATA ROSSA] Regolamento

Recommended Posts

Regolamento interno dell'Armata Rossa dell'URMM.

GENERALE

Il Generale viene eletto democraticamente dai membri dell'Armata Rossa iscritti al partito. Ma ha dei requisiti che sono:

1) Competenze strategiche

2) Uso assiduo di Mumble

I candidati per potersi candidare devono avere l'approvazione del Segretario di Partito che controllerà questi due fattori.

GRADI:

I gradi dell'Armata Rossa sono:

STATO MAGGIORE:

Maresciallo

Generale

Colonnello

EFFETTIVI:

Maggiore

Capitano

Tenente

Caporale

Sergente

Soldato Semplice

Recluta

Ausiliari

Descrizione:

  • Maresciallo: titolo usato dal Presidente dell'URMM (io) quando agisce e parla per l'Armata Rossa. SI occupa anche di azioni di commando.
  • Generale: capo indiscusso dell'Armata Rossa. Decide le strategie militari in guerra, coordina le azioni dell'esercito in tempo di pace. Eletto dai membri dell'Armata
  • Colonnello: uno per ogni città dell'URMM, coordina le azioni dei soldati, gli addestramenti, guida le difese cittadine. Nominato dal generale in accordo col Presidente della singola città

Questi quattro formano lo STATO MAGGIORE, che insieme al Segretario di Partito discutono delle strategie belliche e diplomatiche. Queste cariche sono OBBLIGATE all'utilizzo di mumble per comunicare tra di loro compresi di microfono per comunicazione vocale. Se ciò non avenisse sia il Generale che i Colonnelli possono venire destituiti. Questa regola è retroattiva.

  • Maggiori: fanno le veci dei colonnelli quando i colonnelli non possono loggare. Possono venire promossi sul campo in caso di necessità. Esistono solo nelle città con più di 25 abitanti. Per il resto hanno le stesse funzioni dei Capitani
  • Capitani: guidano le squadre. Sono nominati dal Generale in accordo coi Colonnelli delle singole città.

Queste due cariche sono OBBLIGATE all'uso di Mumble per comunicare durante le azioni. Il microfono non è sempre obbligatorio ma è gradito

  • Tenente: possono guidare le squadre in assenza di capitani. La promozione è automatica al raggiungimento di determinate skill (300 sword - 200 archery)
  • Sergente: possono guidare le squadre in assenza di capitani e tenenti. La promozione è automatica al raggiungimento di determinate skill (150 sword - 100 archery)
  • Soldato Semplice: appartenente all'Armata Rossa che ancora non ha le skill sufficentemente alte.

Questi gradi sono OBBLIGATI all'uso di Mumble per comunicare durante le azioni di guerra. Il microfono non è obbligatorio.

  • Reclute: soldati che combattono per l'Armata Rossa solo in occasioni speciali.
  • Caporali: soldati forti che hanno dimostrato il loro valore in battaglia, ma che hanno difficoltà di comunicazione. Vengono nominati da membri dello stato maggiore.
  • Ausiliari: civili che combattono, specie per difendere la città.

Questi gradi NON sono obbligati all'uso di Mumble per comunicare. Il grado di Caporale nasce proprio per quei soldati forti e fedeli che non usano mumble per necessità (sgarr mi pare che non possa usarlo, n.d.S.)

EQUIPAGGIAMENTO ARMATA ROSSA

Questo è l'equipaggiamento necessario ai vari gradi dell'Armata Rossa. L'equipaggiamento qui descritto è valido in situazioni di guerra e non di lotta ad organizzazioni terroristiche eremitiche. Questo è l'equipaggiamento minimo necessario per accedere ai gradi relativi senza il quale non è possibile partire per la guerra. Ovviamente se si vuole di meglio si può.

Maresciallo: senza doveri. In occasioni ufficiali usa un'armatura d'oro senza elmo.

Da Generale a Capitano:

Armatura di Diamante completa e incantata

Spada di diamante incantata

Arco incantato con uno stack di frecce almeno

Eccetera

Da Tenente a Soldato Semplice:

Armatura di ferro incantata

Spada di ferro incantata

Arco incantato con almeno uno stack di frecce

Eccetera

Reclute:

Armatura di ferro

Spada di ferro

Eccetera

Corpi speciali potranno poi avere armi particolari, quali pozioni da danno oppure acciarini e secchi di lava.

Le palle di neve sono molto efficaci per rallentare gli avversari.

Maresciallo dell'Armata Rossa Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi 750 sword 600 archery per i tenenti e 500 sword 400 archery per i sergenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm si io non posso usarlo

be mi piace caporale pero

pero syne caspita,pure per sicurezza, io l armatura di diamante la vorrei indossare

perche quella in ferro anche se e incantata non vale niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'equip è l'equip minimo senza il quale non si può lasciare la città per combattere. Se volete di più potete. Aggiungo questo dettaglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti incantare armor in ferro non ha molto senso visto che durano molto poco in confronto al diamante, però vabbhe non tutti possono farsi una full diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete anche capire la differenza. Un utente che non ha diamanti magari si fa l'armatura in ferro e ci mette degli incantamenti di basso livello, mentre la diamante costa notevolmente di più ma ci puoi investire incantamenti più durevoli :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldati -> Armatura in ferro <- fornita dallo Stato tramite le squadre

Ufficiali -> Diamanti e protection <- Farsi la propria armor farà parte del sistema d'addestramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioz quei livelli di skill sono ridicoli, ci saranno 5 giocatori nel server con stats così.

Per me la bozza di syne fa bene, introdurrei un fattore di skill per i gradi comunque, ma ridimensionando notevolmente le richieste di fioz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i tenenti penso sia giusto che i requisiti siano molto alti, non è un grado che si deve raggiungere in una settimana o due di gioco, per i sergenti forse sono troppo alte in effetti, sopratutto visto che avremmo necessità di assumere sergenti fin da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne però se non ti sbrighi a creare il topic delle elezioni gli altri si fanno un'altra guerra della lunga attesa senza di noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il triplo post, syne secondo sergenti e tenenti devono essere elevati a tale grado solo da generale/colonnello ed essere solo uno per squadra, esempio: se manca il capitano della squadra #1 e in questa squadra ci sono 3 tenenti(per skill) chi prende il comando? ci vorrebbe l'implementazione di soldati d'elite o soldati esperti da cui possono essere poi estratti i sergenti/tenenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno non ha ancora capito che io,per principio,non indosserò mai il full di diamanti;solo armi incantate.

(non mi importa se ,per questo,rimarrò soldato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai però c'è un motivo. QUal è il tuo motivo per non farlo?

(comunque nulla impedisce al generale di promuoverti anche se non rispetti il requisito d'equip :sisi:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non indosserò mai armature del genere(massimo ,infatti pettorina di ferro enchantata)perchè io ho valutato i rischi.

1_se crepo in una trappola o affogato o per mob,chi mi rimborsa i diamanti per cui ho molto sudato(o pagato),le ore a livellare e l'onore?

1_se mi fanno fuori.....vogliamo che il nemico si arricchisca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non indosserò mai armature del genere(massimo ,infatti pettorina di ferro enchantata)perchè io ho valutato i rischi.

1_se crepo in una trappola o affogato o per mob,chi mi rimborsa i diamanti per cui ho molto sudato(o pagato),le ore a livellare e l'onore?

1_se mi fanno fuori.....vogliamo che il nemico si arricchisca?

Si ma il gioco è fatto apposta così, se non ci fosse il rischio di perdere tutto, e dover tornare in miniera a scavare per i diamanti, ti annoieresti dopo il primo mese.

Se ti fanno fuori, il nemico ha un bel bottino, ma:

A. Se hai corazza diamante, è meno probabile che ti facciano fuori;

B. Si spera che le perdite le abbiano anche loro, per cui se anche tu perdessi la tua armor, potrebbe essere rimpiazzata da quella di un nemico caduto in battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sminettare dopo un po' e' noioso e si parla di 24 diamanti.....inoltre basta essere bravi e con un'armatura(non di pelle però) per vincere a duello.

p.s.armordi diamanti (/+=) invincibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia meglio stickare il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero aggiungere nuovi copri speciali? ad esempio i cinofili :P visto che la skill e presente sarebbe una abilità un po sotto valutata perché livelli come 100-200 danno abilità hai lupi che non sono mali, e così via a delle belle skill utili :P che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero aggiungere nuovi copri speciali? ad esempio i cinofili :P visto che la skill e presente sarebbe una abilità un po sotto valutata perché livelli come 100-200 danno abilità hai lupi che non sono mali, e così via a delle belle skill utili :P che ne pensate?

Dico che è maledettamente difficile da Rankare, ma se qualcuno ci riuscisse non sarebbe un'idea malaccio xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che è maledettamente difficile da Rankare, ma se qualcuno ci riuscisse non sarebbe un'idea malaccio xD

[gdr/off]

Bene allora loggo e mi metto a lavoro :)

( giusto -.- ) non posso finche non finisce la mob farm fffff che noia D:

----

Volevo aggiungere, come mai come arma c'è solo la spada, io uso l'ascia la ritengo molto superiore ed e skillabile con l'abilità spacca crani si rompono armature in diamante asd :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr/off]

Bene allora loggo e mi metto a lavoro :)

( giusto -.- ) non posso finche non finisce la mob farm fffff che noia D:

----

Volevo aggiungere, come mai come arma c'è solo la spada, io uso l'ascia la ritengo molto superiore ed e skillabile con l'abilità spacca crani si rompono armature in diamante asd :D

infatti è questa un'altra di quelle cose di cui si discute da tempo xD Visto che finora non c'era stato nessuno o quasi che usasse l'ascia a livelli "alti" abbiamo lasciato il discorso in disparte. Penso che se ne parli con Brodsko lui lo potrebbe valutare come equivalente alla skill di spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è questa un'altra di quelle cose di cui si discute da tempo xD Visto che finora non c'era stato nessuno o quasi che usasse l'ascia a livelli "alti" abbiamo lasciato il discorso in disparte. Penso che se ne parli con Brodsko lui lo potrebbe valutare come equivalente alla skill di spada

e un offesa in realtà, ho visto le potenzialità personalmente dell'ascia e sinceramente la spada diventa al quanto inutile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un offesa in realtà, ho visto le potenzialità personalmente dell'ascia e sinceramente la spada diventa al quanto inutile :D

Non è proprio così. E sai perchè? Perchè l'ascia non ha enchant da battaglia, quindi niente sharpness, knockback e fire aspect :asd:

La spada fa più danni a livelli bassi. Penso che l'ascia diventi veramente forte quando è over 750

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così. E sai perchè? Perchè l'ascia non ha enchant da battaglia, quindi niente sharpness, knockback e fire aspect :asd:

La spada fa più danni a livelli bassi. Penso che l'ascia diventi veramente forte quando è over 750

Io ovviamente parlo contro una spada senza enchant con una con enchant basta un livello 300 per distruggere l'avversario poi dipende anche dal combattimento e dai combattente (poi con una mandria di lupi affamati che ti attaccano contemporaneamente anche con l'abilità si regge poco :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.