Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nighs_Lightway

Seed 1.1: Sprite

Recommended Posts

Survival Island: Sprite

Il seed di questo mondo è: Sprite

Sprite è un tipico seed di una Survival Island con un solo albero, canna da zucchero e nient'altro che acqua per migliaia di blocchi.

Buona per farci video survival o Let's Play, in Multiplayer la difficoltà cresce ancora di più dato che le risorse non sono sufficienti per ognuno dei due.

Coordinate:

x: -57.92637185736968

y: 65.62000000476837

z: 168.34173906875603

N.B.: Non combaciano proprio con lo Spawn Point, ma portano sull'isola, è perché mi sono mosso un po'. Però credo che lo Spawn sia fisso.

Screenshots:

Sprite_1.png

Sprite_2.png

Sprite_3.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Son contento che vi piaccia. Comunque sotto, in mezzo all'isola, ho trovato una grotta con del ferro. Poi ho scavato ancora un po' e ho trovato altro ferro e anche del carbone, in caso vi interessasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SPAWN NON E FISSO comunque troppo facile per un survival esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Mh, credevo che invece lo fosse, strano. Ho ricreato il mondo tipo cinque volte e cinque volte su cinque mi ha spawnato sempre lì. In caso non vi spawnasse basta rifare il mondo. Comunque beh, sono contento per te, se secondo il tuo parere è facile, per un "survival esperto" (di cui non sono sicuro di cosa voglia dire; qualcuno potrebbe illuminarmi? Gioco da poco, indi... lol); io, imho, l'ho trovato un po' arduo in difficoltà Hard, in multiplayer con un mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente sotto l'isola ci sono delle grotte, in cui ho trovato del diamante, se a qualcuno serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi ha fatto sudare il fatto che il carbone ci ho messo 2 giorni minecraftiani a trovarlo! Mentre di ferro se ne trova a palate! Comunque bella mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'hai copiato dal mio post ._.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Che post, scusa? Non credo proprio, poi. Questo post è del 19 Febbraio e tu ti sei registrato il 21 Marzo, quasi impossibile... D: A meno che tu non abbia una macchina del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'hai copiato dal mio post ._.

Evita di fare figure di merda grazie..

-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di attaccare subito caro Slebbon, fammi dire che il post dello Sprite, quello di Nighs per intenderci, era salito prima del mio, pensavo fosse stato copiata, pardon. Poi dite che gente che c'è in giro, almeno informatevi e guardate un pò? Mi son iscritto ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.