Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Kowak

Aiuto Per Plugin Towny

Domanda

Ciao ragazzi,

ho installato Towny per prova sul mio server personale. Mi parte, non ho problemi di installazione.

Il problema riguarda invece il cosiddetto "plot" che si crea in citta'.

Allora, da quello che ho capito, una volta creata al citta', basta che claimo del territorio in modo tale che all'interno posso impostare tasse, nominare un sindaco ecc. Sta di fatto che non ho ben capito se PLOT significhi CLAIM.

Su You Tube fanno vedere (nei Tutorial) che prima bisogna CLAIMARE un territorio, poi lo si vende come plot. Ma se io volessi mettere in vendita SOLO una piccola porzione del CLAIM? Fate conto ho un territorio 64x64 e io all'interno voglio che solo 10x10 venga venduto ad un cittadino, come faccio?

Mi ricordo che su alcuni servers (in cui si usava Towny) il sindaco (mi pare con una ascia o roba simile) prendeva le coordinate degli estremi del territorio e poi creava il plot per metterlo in vendita. E comunque tutta la citta' era claimata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.