Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mikicol

Sono Nuovo , Ma Non Lavato Con Perlana..

Recommended Posts

Dopo la mia prima battuta pessima in questo bel forum mi presento.. Mi chiamo Michele e sono nuovo nel mondo di Minecraft. Ho appena acquistato il premium. Vorrei sapere delle cose da voi. Tipo dove posso trovare server belli con persone affidabili. Poi volevo sapere come cambiare la skin. Grazie a chi mi risponde , e w minecraft :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Off-Topic? Forse ha sbagliato sezione! Sposto in "Aiuti"..

Comunque questo è il migliore sito dove cercare server.

Invece per cambiare Skin devi andare nel sito di Minecraft e accedere e alla fine puoi cambiare skin, per cambiarla devi scaricarla quella che ti piace che sono immagini, Eccoti il sito per le skin.

VI RICORDO CHE CI SONO SANZIONI PESANTI PER CHI RIPRENDE UN UTENTE INVECE DI SEGNALARE E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo!! Scusate ragazzi ma non c'è bisogno di risponder ein questo modo :P . Comunque un'altra cosa , per essere accettati nella white list del server lostislands quanto tempo ci vuole più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo!! Scusate ragazzi ma non c'è bisogno di risponder ein questo modo :P . Comunque un'altra cosa , per essere accettati nella white list del server lostislands quanto tempo ci vuole più o meno

Di nulla :D

lo so noi moderatori ripetiamo sempre agli utenti che non devono essere maleducati..

La media non lo so, però non supererà nemmeno 3 giorni, Comunque diciamo che varia dai 5 minuti ai 2-3 giorni..

Occhio non devi fare doppi post! Leggiti il regolamento che ti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusami grazie ancora , sono riuscito a cambiare la skin. :D Sono proprio curioso di vedere il server :P Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Off-Topic? Forse ha sbagliato sezione! Sposto in "Aiuti"..

Comunque questo è il migliore sito dove cercare server.

Invece per cambiare Skin devi andare nel sito di Minecraft e accedere e alla fine puoi cambiare skin, per cambiarla devi scaricarla quella che ti piace che sono immagini, Eccoti il sito per le skin.

VI RICORDO CHE CI SONO SANZIONI PESANTI PER CHI RIPRENDE UN UTENTE INVECE DI SEGNALARE E BASTA.

La mia era una battuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.