Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr.Entics

Redstone Tutorial | Ascensore [Hd] By Xredpower

Domanda

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Interessante :ahsisi:

Tu sai se in un server il lag è alto, azionando l'ascensore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Geniale l'idea dell'intro, ma se c'è una cosa che non sopporto è chi usa le parolaccie senza misura... Comunque io e ciuccio2000, per la nostra custom, stiamo usando un modello di ascensore diverso, fatto apposta per il multy, che non lagga (Arri, questo modello lagga in multy e ci si blocca sotto i pistoni :sisi:), anche se purtroppo ha il limite di potersi alzare solo di 13 blocchi. Vabbè, quando inventeranno i pistoni che spingono di più potrà andare più in alto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Interessante :ahsisi:

Tu sai se in un server il lag è alto, azionando l'ascensore?

Da quello che hai scritto se ho capito bene stai chiedendo se l'utilizzare l'ascensore aumenti il lag del server (se ho capito bene) la risposta è no non influisce su il lag del server, direi che è l'esatto contrario. Infatti se il server lagga di suo potresti incastrarti tra i pistoni.

Geniale l'idea dell'intro, ma se c'è una cosa che non sopporto è chi usa le parolaccie senza misura... Comunque io e ciuccio2000, per la nostra custom, stiamo usando un modello di ascensore diverso, fatto apposta per il multy, che non lagga (Arri, questo modello lagga in multy e ci si blocca sotto i pistoni :sisi:), anche se purtroppo ha il limite di potersi alzare solo di 13 blocchi. Vabbè, quando inventeranno i pistoni che spingono di più potrà andare più in alto :asd:

La vedo dura che non lagghi in multy, di conseguenza qualsiasi modello fatto con i pistoni lagga. Se non lagga sarei curioso di vedere questo modello :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Abbiamo testato diverse volte e diciamo che è molto difficile che non lagghi, siamo finiti sotto i pistoni pochissime volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.