Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Progetto] Mura

Recommended Posts

murar.png

Nell'immagine potete vedere delle linee tracciate in azzurro e in giallo.

La linea in azzurro sarebbe il tracciato ideale, ma troppo costoso, che dovrebbe seguire le mura.

La linea in giallo sarebbe il tracciato barbone che possiamo attualmente permetterci.

Lascio a voi commenti e nuove idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIccolo commento? Continua a convincere gente a venire su TLL con il tuo canale YuTiub, raccimola soldi e fatti le mura per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare nuovi fondi per creare mura decenti che possano contenere nuovi edifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero aspetta di fare le mura, aspetta di avere più cittadini che se fai le mura barbone poi le dovrai demolire per futuri cittadini che vorranno entrare nella Frenco :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il contram che mi scrive il conteggio dei giorni in chat sarei propenso a farle il prima possibile :sisi:

Modificato da Colonnello Frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare più cherchi di mura? Si dai nei cerchi centrali ci stanno i nobili e i ricchi, in quelli più esterni la plebe e i contadini :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una repubblica! Questo è feudalismo!

Domani vedrete un piano di costruzione a regola d'arte (photoshop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra le mura barbone e meno barbone è il pezzo in alto, quando servirà si abbatterà il lato in alto

Questa è una mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pagarle le mura? Non si possono armare i cittadini di materiali e olio di indice e costruirle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogno pagare i plot da claimare per costruirli(500 a plot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostia, e quanto sarebbe grande in cubi un plot circa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio 16x16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, è un pò tanto costosa questa miglioria xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non si chiamerebbero più mura, si chiamerebbero...uhm.......come si chiamerebbe un muro fatto di terra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muri di terra... Intendi argini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio 16x16

Quindi con 500 mi posso prendere un secondo plot 16x16 ?

Comunque frene se vuoi le cose fatte bene fai video della città che invogliano la gente a venire (e a pagare :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy io sono un grande esperto di mura (...) e ci sono diversi modelli da adottare.

Uno dei modelli più belli che posso consigliarti sono le mura in vetro!

In ogni caso ti consiglio di non fare per nessuno motivo le mura economiche. Fai quelle definitive: scoprirai nel tempo che le avevi fatte nonostante tutto troppo piccole!

Altra cosa: fai in modo che le mura siano più rettangolari possibili e con meno angoli possibili.

Esse devono essere piazzate a 8 blocchi dal limite del plot che le contiene.

Puoi farle di 3 tipi:

1 Leggere: muri di 3x1 o 4x1 ed il plot adiacente è assegnato al possessore della casa più vicino così che quello la possa estendere di altri 6-7 blocchi

2 Medie: 5x3: lo spazio interno ai tre blocchi diventa una postazione di tiro per gli arcieri, che sfruttano i 5 blocchi in altezza.

Lo spazio adiacente alle mura sarù una strada da 4 o 5 blocchi di larghezza.

3 Imponenti 10x6: vere e proprie mura medievaleggianti...ma inopportune, no?

Poi ho una proposta che se te la dico la troverai geniale (spero). Ma ne parliamo in privato...lo spionaggio industriale ha sempre le orecchie rizzate come antenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi non fare assolutamente mura da barboni,perché la città è in continua evoluzione e verranno distrutte prima di essere costruite.

Mi chiedo però(visto che sono ancora inesperto con queste cose) se non possiamo permettercele per i soldi o per le risorse,forse è una domanda stupida ma l'ho detto... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci aiuterai con i fondi riceverai un ottima bistecca di suino di Frenco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei di fare la parte meridionale bene e sopra tagliare costruendo il tutto con 5 blocchi di cobble di altezza e sopra tutta sabbia , poi alla fine della guerra distruggere la cobble e far cadere la sabbia su delle slab (il metodo di distruzione piu veloce al mondo) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non si chiamerebbero più mura, si chiamerebbero...uhm.......come si chiamerebbe un muro fatto di terra....

Ma poi non si chiamerebbero più mura, si chiamerebbero...uhm.......come si chiamerebbe un muro fatto di terra....

proprio quello che avevo pensato io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito si potrebbe chiedere un prestito ai cittadini , anche se conosco certi player/strozzini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.