Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
power-scavatore

The Zombiecity Is Open - Prologo

Recommended Posts

ciao a tutti sono KillerRyuk e ho creato questa custom map così per divertimento intanto che aspetto il rilascio definitivo della 1.2, non è il tipo di custom map che preferisco ma è sempre meglio di nulla.

ho solo questo screen per il semplice motivo che non voglio rovinarvi nulla dato che è un po da ragionare come mappa, non c'è solo una strada da prendere puoi fare come più ti piace le indicazioni ti faciliteranno la scelta.

STORIA:

arriva a casa una lettera che dice: "figliolo, se stai leggendo questa lettera vorrà dire che sono morto, ti affido questo incarico perché so che sei la persona adatta.

dirigiti a zombiecity, sopra una collinetta troverai casa mia, fatti una bella dormita e porta a termine il mio lavoro."

il nostro ragazzo si prepara e parte per questa sua avventura...

SCREEN:

scaled.php?server=15&filename=20120222001928.png&res=medium

REGOLE:

- giocare in peaceful/pacifico

- non rompere nulla nemmeno quando sembra che la soluzione non ci sia (testato, tutto e possibile senza ricorrere a mezzi termini)

- non usare nessun tipo di mod che possano facilitare vi rovinereste il divertimento

- non piazzare nessun blocco che possa aiutarvi a saltare o scavalcare

DOWNLOAD:

http://www.mediafire.com/download.php?sjf660a9n7bxjo6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò subito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta.. non l'ho capita forse. Il pino e vabbene, poi mi dai una mappa, e non so cosa farmene. Cerco la " stazione " e arrivo a due edifici con un po' di parkour che mi danno lingotti e una leva che apre la stanza nella casa di partenza.. che senso ha? Quale sarebbe la stazione !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè se hai una mappa cosa ci fai la bruci???

no, segui quello che già hanno disegnato.

per il resto basta seguire attentamente i cartelli.

comunque risolto il problema di arrivare alla fine prima di completare tutto il gioco

NUOVO DOWNLOAD v1.1:

http://www.mediafire.com/download.php?sjf660a9n7bxjo6

AGGIORNAMENTI:

-tolta leva, aperto il passaggio alla stazione

-stazione più visibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, zombiecity da giocare in peaceful? :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola prologo non ti dice nulla???

E quella ironia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna ironia, chi sa il significato di prologo sa che è un'introduzione e la mia introduzione è stata fatta in peaceful per il semplice motivo che deve introdurre la storia e (perché aspetto la 1.2 come già detto per fare quello che davvero ho intenzione di fare).

poi prova a pensare una custom map chiamata zombiecity, ma il piccolo particolare che ci sono enderman, creeper, ragni, scheletri e forse qualche zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.