Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vazok

Domanda Sulla Dokucraft Texture Pack

Recommended Posts

Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi. Ho installato la Dokucraft texture pack sul mio manicraft, l'ho patchata (penso si dica cosi xD) con mcpathcerHD e tecnicamente funziona... tecnicamente però. In pratica alcuni blocchi e oggetti non me li vede, ad esempio le fette di anguria non le vede, e gli stone brick nemmeno... sapete dirmi il motivo? Grazie

Saluti

Vazok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi. Ho installato la Dokucraft texture pack sul mio manicraft, l'ho patchata (penso si dica cosi xD) con mcpathcerHD e tecnicamente funziona... tecnicamente però. In pratica alcuni blocchi e oggetti non me li vede, ad esempio le fette di anguria non le vede, e gli stone brick nemmeno... sapete dirmi il motivo? Grazie

Saluti

Vazok

È una versione vecchia, senza i meloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... io ricordo di aver postato che avevo risolto il problema... dove sono finiti i messaggi? Comunque grazie per l'interessamento ^_^, ma ho già risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.