Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fioz

[Esercitazione 23/02/12] Armata Rossa

Recommended Posts

giovedi 23 febbraio si terrà un esercitazione alle ore 21.00, partecipate numerosi, si faranno schermaglie di gruppo e si testerà il gioco di squadra, cercate di munirvi di mumble anche solo per ascoltare

il vostro Generale Fioz, in collaborazione con il Colonnello Riot89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere che, dal momento che non tutti frequentano il forum, sarebbe gradito se tutti i lettori del topic avvisassero i compagni in game e su mumble. Per coloro che non sapessero come usare mumble, domani al più presto posterò una guida passo passo (ora muoio di sonno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol voglio vedere come si comporterrano i soldati e intanto fare un po di brigantaggio in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto dell'esercitazione:

Ad esercitazione da poco conclusa, trovo sia opportuno stilare un breve resoconto per fare il punto della situazione.

Io e fioz abbiamo iniziato puntuali a richiamare la gente all'appuntamento, ci son voluti più di venti minuti perchè tutti fossero pronti e presenti. Ora, il preavviso dato per questo evento è stato piuttosto scarso, ciononostante gradirei da tutti i membri dell'esercito maggiore reattività: se invece di un semplice esercizio oggi fosse stato il caso di dover difendere la città, i nostri nemici avrebbero avuto tutto il tempo di fare danni prima di essere fermati.

Una volta trovato il luogo e sistemate le squadre, le esercitazioni sono iniziate. Ho trovato il livello di bravura dei membri coinvolti nella battaglia sorprendentemente buono, con in generale un'ottima propensione al gioco di squadra ed ad ascoltare ed eseguire i comandi impartiti. A questo proposito, nonostante per me non fosse una sorpresa, il ruolo di mumble è stato di vitale importanza, motivo per il quale rinnovo a tutti l'invito, qualora già non avessero provveduto, ad utilizzare il programma di voicechatting in futuro, anche solo in ascolto.

Ultimo punto che vorrei toccare è il comportamento scorretto tenuto da alcune persone, in particolare sgar, che ha ignorato le regole del gioco e ha cominciato ad attaccare i membri cittadini, sguainando alla fine addirittura una spada di diamante. Questo tipo di situazioni non devono mai, in alcun modo, ripetersi. Se dovessi notare ancora comportamenti del genere, farò richiesta affinchè la persona interessata venga allontanata dall'esercito.

Non dimentichiamoci mai che questo è un gioco, un modo per rilassarsi e staccare un pò la spina, e dovrebbe godere di un clima il più rilassato possibile, cosa ovviamente impedita da comportamenti di questo genere.

Ciò detto, rompete le righe, soldati!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità, dall'esterno, è sembrata un ottima esercitazione ed è sembrato, peraltro, che il livello medio di coordinazione una volta dentro mumble era molto alto.

Per quel che ho ascoltato, mi sembrava di sentire dei pro di CoD; non una "caccia" su MC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riot ha gia detto quello che c'era da dire, pregherei soltanto durante le azioni di non parlare troppo su mumble e di lasciare spazio ai capitani per dirigere le squadre altrimenti si fa confusione, per il resto come prima esercitazione è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità, dall'esterno, è sembrata un ottima esercitazione ed è sembrato, peraltro, che il livello medio di coordinazione una volta dentro mumble era molto alto.

Per quel che ho ascoltato, mi sembrava di sentire dei pro di CoD; non una "caccia" su MC.

Si ma infatti lo è stata, l'unico problema sono stati questi episodi, per fortuna sedati subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che sì, siamo dei PRO di CoD, vorrei fare l'unica critica al comportamento dei capitani che mi è venuta, e che già dissi ieri sera. Ovvero che nel momento in cui è arrivato il nemico è stato avvistato immediatamente, ma ci è voluto un sacco di tempo prima che si riuscisse a comunicare da dove veniva, e questo non va bene, soprattutto perché a Thoringrad ancora ci troviamo, ma dovessimo combattere in città poco note non sarà così facile.

Dico dunque che bisogna imparare ad usare, nei momenti di necessità, un linguaggio più "militare", proprio come i pro di CoD :sisi: io pensavo in minecraft di usare i punti cardinali per orientarsi, perché sono l'unica cosa fissa che mi è venuta in mente, chiamando quindi est dove il sole sorge e ovest dove tramonta. In questo modo ci si trova sempre ovunque. Inoltre evitare le frasi lunghe e articolate mentre si parla: la cosa più importante quando veniamo attaccati nell'ordine è: dove, quanti, chi. Quindi chi avvista il nemico dovrebbe dire qualcosa del tipo "est! Tre uomini! Fattone91, Nabbo1021, Fxfasfagqwer38b!". L'uso anche di un linguaggio così tecnico spezzerà immediatamente l'atmosfera cazzara che si sarà naturalmente creata nel momento di sicurezza precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che sì, siamo dei PRO di CoD, vorrei fare l'unica critica al comportamento dei capitani che mi è venuta, e che già dissi ieri sera. Ovvero che nel momento in cui è arrivato il nemico è stato avvistato immediatamente, ma ci è voluto un sacco di tempo prima che si riuscisse a comunicare da dove veniva, e questo non va bene, soprattutto perché a Thoringrad ancora ci troviamo, ma dovessimo combattere in città poco note non sarà così facile.

Dico dunque che bisogna imparare ad usare, nei momenti di necessità, un linguaggio più "militare", proprio come i pro di CoD :sisi: io pensavo in minecraft di usare i punti cardinali per orientarsi, perché sono l'unica cosa fissa che mi è venuta in mente, chiamando quindi est dove il sole sorge e ovest dove tramonta. In questo modo ci si trova sempre ovunque. Inoltre evitare le frasi lunghe e articolate mentre si parla: la cosa più importante quando veniamo attaccati nell'ordine è: dove, quanti, chi. Quindi chi avvista il nemico dovrebbe dire qualcosa del tipo "est! Tre uomini! Fattone91, Nabbo1021, Fxfasfagqwer38b!". L'uso anche di un linguaggio così tecnico spezzerà immediatamente l'atmosfera cazzara che si sarà naturalmente creata nel momento di sicurezza precedente.

approvo, anchio stavo pensando di usare il sole come punto di riferimento e quindi i punti cardinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo anche io, e suggerisco di usare anche la Rei's minimap per facilitarci nell'orientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto molti minuti di ritardo(non mi ricordo quanti)ma non è colpa mia è colpa del istruttore di palestra che "stranamente" mi ha fatto stare 2 ore.Chiedo scusa la prossima volta sarò puntualissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.