Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jester86

Draghi? Quanti?

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono finalmente riuscito ad arrivare nell'End. ora... il portale da su una piattaforma distaccata dalla terra, un bel problema.

Oltretutto dopo essere morto diverse volte, ora mi sono accorto che ci sono 3 Draghi... ma è possibile? :blink:

Mi distruggono tutto e non riesco a ricreare il ponte per giungere sulla terra...è un gran problema.

Ma quanti draghi possono esserci sull'End?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è possibile ed è un bug abbastanza scomodo. Solitamente capita quando esci dal gioco nell'End in maniera non troppo regolare (crash, ma forse anche chiudendolo di brutto dalla "x"). Per poter uscire dal The End ora dovresti uccidere tutti e tre i draghi, cosa ben conmplicata. Comunque anche la piattaforma di ossidiana lontana dalla terra è un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non riesci a uscire dall'End c'è una sola cosa da fare: trasformare la tua partita survival in una partita Creative. Certo, non sarà molto "sportivo", ma sempre meglio che buttare tutto il lavoro per un bug!

Cambiata la modalità di gioco potrai scegliere se raggiungere terra e sconfiggere i draghi di nuovo in survival o se farlo in creative in modo da poter uscire subito.

cambiare game mode

p.s. anche a me è capitato di entrare nell'End ed essere in una piazzola staccata dal resto, ma era una partita creative. Ma poteva andare peggio: in un'altra partita creative, una delle mie preferite, il portale dell'End proprio NON ESISTE!

Spero di esserti stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a uscire dall'End c'è una sola cosa da fare: trasformare la tua partita survival in una partita Creative. Certo, non sarà molto "sportivo", ma sempre meglio che buttare tutto il lavoro per un bug!

Cambiata la modalità di gioco potrai scegliere se raggiungere terra e sconfiggere i draghi di nuovo in survival o se farlo in creative in modo da poter uscire subito.

cambiare game mode

p.s. anche a me è capitato di entrare nell'End ed essere in una piazzola staccata dal resto, ma era una partita creative. Ma poteva andare peggio: in un'altra partita creative, una delle mie preferite, il portale dell'End proprio NON ESISTE!

Spero di esserti stato utile

Consiglio semplicemente di installare TMI che con un click attivi/disattivi la creative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare il ponte e arrivare all'isola dell'End.

Ora arriva il problema...ci sono 5 Draghi e non riesco a distruggere i blocchi sopra le torri di ossidiana... porc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare il ponte e arrivare all'isola dell'End.

Ora arriva il problema...ci sono 5 Draghi e non riesco a distruggere i blocchi sopra le torri di ossidiana... porc!

Io scaricherei too many items e userei la creative almeno per ucciderne 4 poi se vuoi essere leale uccidi l'ultimo con le cose che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.