Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vezzo

Proposta Plug In: Faction!

Recommended Posts

io dico di fare il processo inverso invece...come è accaduto enlla realtà...un sistema induttivo, dal semplice al complesso, cioè:

lasciamo creare i villaggi spontaneamente, poi le varie nazioni si contenderanno le influenze su gli stessi, non garba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, personalmente credo che a questo punto sia meglio spendere altri 70mila zenar e fare delle vere e proprie città, comunque capisco il tuo punto di vista.

Quel che non capisco invece è perchè le nazioni debbano essere per forza di cose emuli dell'impero di guerre stellari mentre gli eremiti sono considerati tutti brava gente tranquilla e serafica; non è certo vero il contrario, ma una via di mezzo mi pare non sia opinabile.

Il fatto di essere assoggettati a una nazione la vedo come la normalità, se si fa un villaggio nel territorio nazionale, mica si possono avere enclave come se niente fosse. Di fatto poi per towny non farebbero parte della nazione e comunque come "richieste" potrebbe esserci semplicemente quella di presidiare il territorio e ammazzare gli ospiti indesiderati.

Insomma davvero non capisco quest'astio per una cosa di per sè normalissima, se poi vogliono farsi un villaggio fuori dalle nazioni semplicemente lo facciano fuori dai territori nazionali, che cosa c'è di folle in questo?

Kata stiamo dicendo la stessa cosa allora :asd: Sotto le nazioni si, ma non al pari dei cittadini, con una certa indipendenza. Comunque anche la proposta di Vestinus mi garba. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me garba la proposta di Vestinus. In questo modo i villaggi che volessero rimanere indipendenti avrebbero la possibilità di farlo, ovviamente lontano dai confini nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sommi demiurghi/saggi/admin del sacro server delle lande perdute...avremo la possibilità di vedere codesti pagi entro la fine dell'Era Terza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.