Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Topic Ufficiale] Pokemon Nero E Bianco 2

Recommended Posts

Mi ero dimenticato di Diamante e Perla, Pure loro due bellissimi giochi.

Comunque si sa, fanno sempre 2 Pokemon e aggiungono anche un'altro Pokemon uguale ai 2 precedenti..

Spero solo che non faccino Pokemon Grigio per Nintendo 3DS perché se no sarebbe uguale a Nero e Bianco..

Magari lo fanno come è stato per Platino per Nds :ahsisi: Comunque non discuto della bellezza dei giochi, perchè diciamolo, i giochi, anche se un pò ripetitivi, sono sempre bellissimi ed è sempre un bellissimo e piacevole (bestemmioso a volte) passatempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu ti renda conto che il fatto di cambiare due o tre cose al gioco e rilasciarlo era proprio quello che piaceva ai giocatori ed era proprio il motivo per cui li compravano, proprio perché se ti era piaciuto l'ultimo gioco ti sarebbe piaciuto anche il prossimo perché simile per molti aspetti di gameplay ma totalmente diverso per contenuti.

In questo non l'hanno nemmeno fatto, stessa regione, stessi pokemon, e addirittura stesso nome.

Avrei preferito un "Pokemon Rosa e Viola" piuttosto che una cosa del genere.

Senza contare che sono stati talmente idioti da progettarlo per DS, creando l'ennesimo killer-game per 3DS.

Pure io avrei preferito altro..

Certamente lo so, Avevo fatto quel discorso sulla deduzione di Light..

Veramente non li capisco pure io, Dicono che ci sono molti user DS ed è per questo lo fanno per quella console..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io avrei preferito altro..

Certamente lo so, Avevo fatto quel discorso sulla deduzione di Light..

Veramente non li capisco pure io, Dicono che ci sono molti user DS ed è per questo lo fanno per quella console..

Ci sono pure tantissimi che in casa hanno un Super Nintendo, senza contare che ora quelli che lo posseggono hanno un lavoro e possono spendere di più, perché non tornano a sviluppare su quello?

La cosa divertente è che creerebbero in ogni caso roba migliore di quella che stanno facendo ora, lòl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino quando si ridurranno a fare i remake di Bianco e Nero. Quel giorno Pokemon sarà ufficialmente morto.

E' già morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure tantissimi che in casa hanno un Super Nintendo, senza contare che ora quelli che lo posseggono hanno un lavoro e possono spendere di più, perché non tornano a sviluppare su quello?

La cosa divertente è che creerebbero in ogni caso roba migliore di quella che stanno facendo ora, lòl.

Beh non venderebbe mai tanto, Comunque la Game-Freak sa quello che fa..

Speriamo che la prossima generazione sia più bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' già morto.

Almeno ora però hanno i "classici" a cui aggrapparsi. Dopo non gli rimarrà niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliano nella ripetitività.Oppure nel togliere certe caratteristiche da un gioco ad un altro.

Adesso per tornare in carreggiata dovrebbero o fare un gioco che racchiude le novità di tutti i giochi(pokemon fuori dalla sfera,rifugi,sotterranei,sub,telefono,alberi di bacche da piantare in giro,visitare tutte le terre,minigiochi vari ecc ecc), oppure cambiare lo stile delle lotte;

queste alla fine sono sempre le stesse che siano 1vs1 2vs2 3vs3.

Potrebbero per esempio fare delle lotte in 2d stile picchiaduro,dove comandi te il pokemon in arene e per fare le mosse

usi i vari pulsanti o il touch screen.

Insomma il gioco ripetitivo è durato per un pò ma adesso stufa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliano nella ripetitività.Oppure nel togliere certe caratteristiche da un gioco ad un altro.

Adesso per tornare in carreggiata dovrebbero o fare un gioco che racchiude le novità di tutti i giochi(pokemon fuori dalla sfera,rifugi,sotterranei,sub,telefono,alberi di bacche da piantare in giro,visitare tutte le terre,minigiochi vari ecc ecc), oppure cambiare lo stile delle lotte;

queste alla fine sono sempre le stesse che siano 1vs1 2vs2 3vs3.

Esatto,le possibilità c'è le hanno eppure non le sfruttano. Non avranno mica paura che allontanandosi troppo dagli standard alla gente non piaccia il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,le possibilità c'è le hanno eppure non le sfruttano. Non avranno mica paura che allontanandosi troppo dagli standard alla gente non piaccia il gioco?

Le generazioni cambiano, noi eravamo affascinati dai video-giochi, eravamo tutto il giorno fuori con gli amici, in bici, sugli alberi.

Ricordo che quando ero piccolo ricevetti il mio GameBoy Color e cominciai a gridare come un matto!

Con questo voglio dire che la gente ( i bambini e i ragazzi) sono cambiati molto; non hanno più timore di guardare la gente più grande, non la rispettano nemmeno, ci sono i "Bimbiminkia" (scusate per il termine) che vanno in giro con gli occhiali Ray Ban Wayfarer che io mi sono comprato con difficoltà e sacrifici.

Adesso a queste generazioni piacciono (forse) i giochi moderni, strani e poco semplici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

( i bambini e i ragazzi) sono cambiati molto; non hanno più timore di guardare la gente più grande, non la rispettano nemmeno

Io quando ero piccolo avevo una paura pazzesca dei ragazzi più grandi, e tornando indietro devo dire che era insensata ma almeno non gli rompevo le scatole. Oggi invece i bambini si credono Gesù Cristo, non puoi neanche spiegarli in quanti modi sono bimbiminkia che non comprendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ma sarà sempre così, Ogni generazione sarà diversa dall'altra.

Naturalmente a noi piacerà sempre la nostra generazione e disprezzeremo quelle dopo.

Ed i ragazzini che hanno vissuto gli anni '50, '60 o '70?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Onestamente io trovo MOLTI più problemi nella mia generazione che in quelle passate :asd:

Dei miei coetanei rispetto solo una minima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pokèmon se ne stanno pian pian andando pika10.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, non dite così ç____________________ç

Speriamo che la prossima generazione di Pokemon sia migliore, Date fiducia alla Game Freak!

Comunque anche se i nuovi Pokemon sono brutti sono sempre i migliori come Giochi d'avventura!

Per questo spero che durino altri 15 anni, Lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Io onestamente sto vedendo tutte le compagnie videoludiche con le quali sono cresciuto rovinarsi. La Square Enix si è rovinata con il 13 e piuttosto che lavorare su un remake del 7 lavorano su quello del 10. E sono talmente disperato per un bel FF che ormai aspetto quello.

La nintendo non riesce più a fare dei Pokémon originali ma ricicla i precedenti creando delle specie di Digimon.

Gli FPS sono passati da un gioco con una trama buona e riproduzioni fedeli di missioni SWAT e simili a film d'azione.

Sarà anche questo un cambio generazionale? Ad appena 15 anni mi ritrovo a dovermi già abituare alla gioventù di qualcun'altro?

P.S. ok, sto andando un po' troppo off topic...

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me la square enix prima chiamata square soft si è rovinata con l'X2 che sinceramente fa schifo i bei giochi erano ff4 ff7 ff8 ff9 ff10 erano da starci attacati ore e giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me la square enix prima chiamata square soft si è rovinata con l'X2 che sinceramente fa schifo i bei giochi erano ff4 ff7 ff8 ff9 ff10 erano da starci attacati ore e giorni.

E ff12? A me è piaciuto assai. Comunque Stop OT, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

E ff12? A me è piaciuto assai. Comunque Stop OT, please.

Come non quotarti :sisi:

Comunque in questo Pokemon Bianco e Nero 2 spero mettano almeno dei "Pokemon" (citazione necessaria) nuovi. Se fanno cose come il platino, smeraldo, cristallo (etc.) in cui non fanno altro che mettere insieme 2 giochi già fatti toccano veramente il fondo.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nintendo non riesce più a fare dei Pokémon originali ma ricicla i precedenti creando delle specie di Digimon.

Gli FPS sono passati da un gioco con una trama buona e riproduzioni fedeli di missioni SWAT e simili a film d'azione.

Tanto per fare OT : un vecchio FPS (esempio Black per ps2) aveva una bella trama, una decente qualità grafica e un minimo di realisticità. Oggi invece, ti ritrovi giochi creati totalmente a cazzo di cane solo per il multiplayer, con 2 missioni in singolo tanto per far figura e armi sbilanciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.