Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

Compiti Da Portare A Termine Durante La Mia Assenza

Recommended Posts

Da domani non riuscirò a connettermi fino a venerdì per motivi personali, però questo non deve bloccare i lavori già lenti che sono presenti in città.

In questo periodo il potere decisionale è affidato a Neoriones con l'aiuto di Bonfi.

Ecco la lista delle cose che bisogna fare ASSOLUTAMENTE entro venerdì!

Per le seguenti costruzioni sono chiamati al lavoro TUTTI i cittadini!

Mura:

http://imageshack.us/photo/my-images/822/muraprecise.png/

In foto potete vedere dove devono essere costruite, essendo il plot 16x16 lasciate dalla wild 10 cubi e costruite delle mura di base 4 e alte 5. Facciamole in Cobble, ne abbiamo tantissima ed è veloce da ottenere.

Fortezza:

http://imageshack.us/photo/my-images/33/fortezza.png/

Altra cosa importantissima è la fortezza, deve essere fatta con priorità assoluta! In foto potete vedere il luogo designato per la sua costruzione, dietro gli uffici e con 4 plot (64 cubi) di distanza dalla città. Neoriones sa le misure precise della fortezza quindi ha carta bianca. Ricordo che il terreno non deve essere plottato!

La farm lanosa:

Dopo aver costruito fortezza e mura bisogna occuparsi della farm di lana e finirla. Neriones è il capomastro, sentite con lui il progetto.

Detto questo mi scuso per la mia assenza, ma proprio non posso evitare di mancare. Sono comunque disponibile a rispondere tramite PM a problemi e domande qui sul forum verso sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "Priorità Assoluta" per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò a rileggermi il topic della fortezza,ho solo bisogno di sapere come faccio a sapere esattamente i plot,sono ancora inesperto con i comandi.Per le mura ho già in mente delle idee.

Fren in ogni caso,non puoi connetterti adesso?

edit:

Nel senso...dovrò calcolarmi i cubetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rei's Minimap aiuta. Per il resto, non mi pare che il plugin di Fabio segua i chunk, quindi puoi farlo libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rei's Minimap aiuta. Per il resto, non mi pare che il plugin di Fabio segua i chunk, quindi puoi farlo libero.

Giusto...non mi è passato per la mente che ha la funzione che fa vedere i chunk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cavolo, io darò una mano, però riusciremo a fare tutto entro venerdì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che neories delimiti gli angoli della fortezza e dica come bisogna farla e la tiriamo su in poco tempo ;)

Per quanto riguarda le mura anche li servirebbe che neories mettesse dei blocchi indicativi della forma delle mura ed un esempio di un pezzo di muro :)

EDIT: pensandoci un po mi è venuto in mente un video dove si faceva vedere un ponte autorigenerante, in pratica un pistone spostava in avanti il blocco di cobblestone generato dall'unione di lava e acqua nella classica macchina per la cobblestone infinita, non si potrebbe usare lo stesso concetto per fare le mura della città in automatico mentre noi siamo al lavoro sulla fortezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che neories delimiti gli angoli della fortezza e dica come bisogna farla e la tiriamo su in poco tempo ;)

Per quanto riguarda le mura anche li servirebbe che neories mettesse dei blocchi indicativi della forma delle mura ed un esempio di un pezzo di muro :)

EDIT: pensandoci un po mi è venuto in mente un video dove si faceva vedere un ponte autorigenerante, in pratica un pistone spostava in avanti il blocco di cobblestone generato dall'unione di lava e acqua nella classica macchina per la cobblestone infinita, non si potrebbe usare lo stesso concetto per fare le mura della città in automatico mentre noi siamo al lavoro sulla fortezza?

Per la fortezza ho deciso di scegliere solo alcune persone per farla(già scelte),essendo una cosa più o meno complicata.

Per le mura invece provedderò a farvi vedere come farle e a delimitare i contorni.

Riguardante alla cosa del ponte,non ho capito bene come funzioni e comunque penso sia molto meglio se fatto a mano,così non ci sono sbagli.Massimo massimo,di cose rigeneranti si possono fare le mura che un Frenesy mostrò in uno dei suoi primi video.

p.s. è Neoriones ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pure io basta che mi dite dove e come tirarle su e ci metto poco a tirare su delle mura

ps:facciamo anche io fossato è una buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pure io basta che mi dite dove e come tirarle su e ci metto poco a tirare su delle mura

ps:facciamo anche io fossato è una buona idea

Tirate su, cavolo sono rimasto senza pietra, ne ho usata quasi 8000 per fare ste mura :P

Manca la fortezza ma se ne vuole occupare neo, domani bisogna tirar via la parte di montagna restante dal nostro lato delle mura in modo da creare una superficie piatta per nuove abitazioni.

PS: i mari dobbiamo chiuderli giusto?

(nel senso di ricoprirli in modo da formare terra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a che punto è la trivellazione della montagna, comunque quello è il lavoro più difficile. Per quanto riguardi i laghi interni dovranno essere riempiti di dirt, ma non tutti dato che ho un'ideuzza in testa :3 Comunque come avete visto la sera tardi (22/23) riesco a fare un saltino, quindi non ci sono problemi insormontabili e tutto procede secondo i progetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi tutto bene, solo che vorrei sapere chi ha scelto neo per fare sta fortezza cosi da avvisare e far preparare i materiali alle persone incaricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.