Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Colonialismo Unionista

Recommended Posts

Il nuovo contest indetto dai Superni ci pone di fronte ad una nuova impresa epocale miei cari compatrioti. è nostro dovere progettare e realizzare un imbarcazione volante verosimile e realistica in grado di scortare truppe colonialiste a Terranova.

Propongo che tutti i progetti vengano raccolti in questa discussione e valutati al livello nazionale, in quanto si respira un aria d'incertezza su questo argomento non indifferente ( a Bop si crede addirittura che la nazione ci abbia affidato questo compito e abbandonati a realizzarlo)

Oltre alla scelta del progetto dovremmo riuscire anche a motivarlo e narrarlo in GDR cosa altrettanto complicata, in quanto dovremmo anche trovare il modo di spiegare come riesca un imbarcazione a raggiungere terranova passando attraverso un enorme clessidra di sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato subito dopo averlo aperto ^^'

Però sai... Secondo me è meglio aprirne un altro XP

Il tuo era a titolo informativo u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di questa è carina cmq op per la storia della clessidra io farei che apre un portale spazio temporale che è collegato con terranova per quanto riguarda il GDR ovviamente

Screen%20shot%202011-12-06%20at%20075907_960372.pngScreen%20shot%202011-12-06%20at%20150707_960381.pngScreen%20shot%202011-12-06%20at%20150757_960405.pngScreen%20shot%202011-12-06%20at%20151011_960460.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Power è bella maaa... Ci entra in uno spazio di 3X2 plot? :asd:

Comunque io ho già postato delle immagini della 3X2 e della 1X6 nel post di Micchio. Ora che fino a giovedì non lavoro posso star lì a ragionare un pò sulla 1X6 sia per l'aspetto materiale, sia per quello GDR :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne sto progettando una 2x3, ho già in mente funzionamento del volo e altro e sto costruendo di conseguenza, lavoro permettendo la posterò appena posso :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nave è preferibile farla di 3x2...primo a livello estetico appaga più l'occhio,secondo ho dovuto cambiare l'ubicazione di dove verrà posizionata.Aprendo la mappa dinamica e guardando davanti al Senato a BoP troverete dei plot liberi apposta.In futuro poco più a sud(dove ci sono tutte le lanterne) ho in programma di fare un eliporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella power, anche io l'ho scaricata -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nave è preferibile farla di 3x2...primo a livello estetico appaga più l'occhio,secondo ho dovuto cambiare l'ubicazione di dove verrà posizionata.Aprendo la mappa dinamica e guardando davanti al Senato a BoP troverete dei plot liberi apposta.In futuro poco più a sud(dove ci sono tutte le lanterne) ho in programma di fare un eliporto.

Langa ai l'ov iu <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei che apre un portale spazio temporale che è collegato con terranova per quanto riguarda il GDR ovviamente

Già detto a Opchip settimana scorsa :sisi: ,l'idea della clessidra mi era venuta per quello...che poi ci abbiano messo un contest dietro non fa altro che agevolare la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.