Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheCraftIsLie

Skyland Capitolo 1 D:

Recommended Posts

Ragazzi questa è la mia prima custom map siate clementi D: xD

Capitolo 1:

Siete stati risucchiati in un mondo parallelo,dove ci sono poche isole volanti dovrete riuscire a tornare nel mondo normale

Regole:

-Non distruggere/piazzare blocchi se non ti viene detto di farlo

-Puoi usare solo gli oggetti che trovi nelle Chest

-Gioca su Easy/Normal/Hard

-Non Create portali per il nether entrate solo in quelli già esistenti senò rovinate il gioco xD

Buon divertimento ( per quanto vi possiate divertire )

è un pò una copia di SkyBlock però questo ha un altro scopo

Per il download premete quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa valere il mio giudizio....è una mappa veramente bella...un po corta ma visto che si chiama "parte 1" presumo ci sarà un seguito che attendo =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà una parte 2,mi fa piacere che la mappa ti sia piaciuta mi sono reso conto dopo che il finale è davvero difficile da superare :asd:

la parte 2 sarà più lunga è divertente (almeno spero xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rar.. io ho mac.. non posso scaricarla :( mi dispiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreenCreeperBoy
      LOGO
        Salve,sono il Founder di VoidLand Network.
      Abbiamo Il Fazioni CrackShot,con anche le armi craftabili.

                                                                                                                                                 SPAWN FACTIONCS
      e una modalità completamente nuova su  Minecraft Chiamata "MobBedWars"
      Questa modalità ha una cosa di particolare.
      Cioè aver la possibilità di Selezionare un mob da Trasformarsi in game,
      con delle piccole abilità che possono rendere il gioco molto interessante.
      Nelle isole di ogni giocatore c'è  una Roulette che con 20 lapislazzuli ti permette di
      ricevere un premio Casuale che ti da vantaggio in game.
      abbiamo altre modalità in mente da aggiungere e vedrete che man mano le implementeremo.
                                                                                                                                                                 HUB
      IP SERVER: voidland.net
      TS: ts.voidland.net
      TELEGRAM: @VoidCraftChat.
      INSTAGRAM: VoidLandOfficial
      DISCORD: VoidLandNetwork


      Visualizza tutto server
    • Da GreenCreeperBoy
      LOGO
        Salve,sono il Founder di VoidLand Network.
      Abbiamo Il Fazioni CrackShot,con anche le armi craftabili.

                                                                                                                                                 SPAWN FACTIONCS
      e una modalità completamente nuova su  Minecraft Chiamata "MobBedWars"
      Questa modalità ha una cosa di particolare.
      Cioè aver la possibilità di Selezionare un mob da Trasformarsi in game,
      con delle piccole abilità che possono rendere il gioco molto interessante.
      Nelle isole di ogni giocatore c'è  una Roulette che con 20 lapislazzuli ti permette di
      ricevere un premio Casuale che ti da vantaggio in game.
      abbiamo altre modalità in mente da aggiungere e vedrete che man mano le implementeremo.
                                                                                                                                                                 HUB
      IP SERVER: voidland.net
      TS: ts.voidland.net
      TELEGRAM: @VoidCraftChat.
      INSTAGRAM: VoidLandOfficial
      DISCORD: VoidLandNetwork

    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io

      Visualizza tutto server
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io
    • Da GalaxyMC
      BENVENUTO SU

      L'unico server italiano che Unisce AcidIsland e OPprison! - Entra ora!
           -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      MODALITA'


       
      Crea la tua Isola, Espanditi e Costruisci un Impero! Sali di Rank scavando nelle Miniere, Ottieni TOKENS per Enchantare le tue armi con Enchant mai visti prima! Crea il tuo SHOP sulla tua ISOLA! Fatti valere nella MINIERAPVP.... Riuscirai a sopravivvere? Scoprilo su Galaxymcit.tk
       
      ALTRI SCREENSHOTS:




      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.