Jump to content

Recommended Posts

BENVENUTO SU

4eeaf57d75157e02eab215bcb730e517bb6e7586

L'unico server italiano che Unisce AcidIsland e OPprison! - Entra ora!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MODALITA'

ZcJFMmP.png

b328dd0e545e29c53a8653971c575f25.jpg

Crea la tua Isola, Espanditi e Costruisci un Impero! Sali di Rank scavando nelle Miniere, Ottieni TOKENS per Enchantare le tue armi con Enchant mai visti prima! Crea il tuo SHOP sulla tua ISOLA! Fatti valere nella MINIERAPVP.... Riuscirai a sopravivvere? Scoprilo su Galaxymcit.tk

ALTRI SCREENSHOTS:

4736ec923c5cedb2d549070414ea12e3.jpg

d3446ad9b3a0fabbe4529da3968d2332.jpg

2c3e0ccb49f0f6cbb1e0a71fd4ad8c36.jpg

Visualizza tutto server

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By AEndrix
      Ciao a tutti ragazzi da poco riaprirà il mio server! Kay-Es
      Questo server esiste dal 2016 e da sempre siamo stati molto giocati. Tuttavia per problemi interni nel 2019 abbiamo dovuto aprire una manutenzione che finirà proprio nei prossimi giorni!!!

Ovviamente in tutto questo tempo abbiamo perso molto staff, e se sei qui sono lieto di annunciarti che se hai almeno 13/14 anni e voglia di giocare potrai diventare staffer in qualche giorno!

Non cerchiamo ruoli particolari, accettiamo tutti. Contattatemi qua in privato oppure su Telegram @AEndrix
      Ecco il mio server nella lista:  QUI!

Arrivederci!
      -AEndrix

• By AEndrix
      Visualizza tutto server
    • By DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.

Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

Link Esterni

Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io

Visualizza tutto server
    • By DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.

Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

Link Esterni

Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.