Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lucaass

Problema Minecraft Multiplayer

Domanda

Ciao ragazzi! Da un pò di giorni ho un problema..

Allora, volendo provare Minecraft io e i miei amici abbiamo scaricato la versione SP legale che c'è sul sito di Minecraft. Mi sono loggato e tutto ma quando vado su multi e vado sul server dei miei amici mi logga con il nome Player (anche se io uso un altro nome) e inevitabilmente causa problemi se sono connessi due Player contemporaneamente perchè dice che sono gia loggato con quel nome. Siamo in due nel mio gruppo a non avere Minecraft Premium perchè volevo vedere un pò come era il multi. Solo che ogni volta che entro viene mandato fuori lui e quando entra lui esco io!

Come posso risolvere? Grazie mille!

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

questo perche' se usi Minecraft senza loggarti come premium il tuo nome sara' sempre "Player", se ti logghi premium invece otterrai il tuo nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok nulla come non detto, ho trovato un programma che mi permette di cambiare nome, funziona alla grande, posso cambiarlo quante volte voglio :) grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mandatevelo via MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.