Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nthalexbox3601

Sistema Monetario Per Custom Map [Aiuto]

Recommended Posts

salve a tutti!

sto creando una adv. map, ma conosco solo 2 sistemi di compra e vendi. uno consiste nel sostituire la moneta (lingotto di oro) con l'oggetto da comprare e l'altro utilizza i dispenser, con protezioni, che grazie ad una pressure plate, dove va lanciato la moneta, sputa a terra l'oggetto che si vuole comprare. pero tutti e due hanno una pecca. che immagino sappiate gia. io per paura che i giocatori non rispettino il sistema monetario vi chiedo di consigliarmi un sistema di compra-vendita efficate, che non possa essere infranto e che sia anche abbastanza piccolo. molto pratico anche.

vi ringrazio in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito stai cercando un sistema economico da utilizzare senza usufruire di plugin visto che è una custom map, ma visto che non c'è modo di far riconoscere ai meccanismi le differenze tra un lingotto d'oro e un cubo di dirt ad esempio, ti posso consigliare di utilizzare il metodo del dispenser e delle pressure plate e di non interessarti ai giocatori che bareranno visto che saranno loro a perdersi una parte della tua custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio! pero forse non riusciro a mettere il sistema dei dispenser ovunque visto che in molti villaggi gli edifici non sono attaccati a montagne o roba simile e quindi non ci sara spazio per i circuiti. cmq effettivamente hai ragione! chi bara si perde una gran parte dell'adventure map.

p.s.: vai a leggere quello che sto facendo nella sezione custom map (cerca The secrets of Alexandria; The secrets of Poirino) e dimmi che ne pensi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.