Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nthalexbox3601

Problema Immagini.

Recommended Posts

salve a tutti.

allora, quando metto un'immagine tramite l'url e clicco su modifica discussione mi dice: non hai il permesso di mettere un'immagine cosi estesa. io ho provato a lasciarla piccolina. in pratica un minuscolo quadrato con una X rossa a centro. l'ho allargata ma nnt. mi dice la stessa cosa.

allora provo a mettere anche il link HTML ma nnt. ho provato di tutto pure di prendere le immagini dalla raccolta ma non ne ho e non conosco il modo di metterle.

sono incazzato perche ho dovuto girare per 2 H su internet, caricare l'immagine e metterla nel post per poi vedermi comparire questa odiosa scritta!

ora mi potete dire come cavolo faccio a mettere delle immagini? ditemi anche come mettere le immagini nella raccolta se sapetye come fare.

grz in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai che salvartela sul pc ed hostarla con photobucket o imageshak e, dopo aver preso il link, mettila tra [ img][/img ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inserire messaggi sul forum devi cliccare l'icona della foto e incollarci dentro l'url ( http://puu.sh/iTeR ).

Se ti da qualche errore semplicemente incolla l'url.

Comunque postare anche il thread in cui ricevi l'errore e l'immagine che vorresti inserire sarebbe stato d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.