Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Bone8Head

Questioni Semplicissime Mods Minecraft

Domanda

Ciao a tutti avrei qualche domanda sul fatto delle Mod di Minecraft, dai topic alcune cose non sono riuscite a capirle:

1) A cosa serve Mod Loader? L'ho scaricato e ho messo tutti i file in Minecraft.jar ma non è cambiato niente..

2) Per utilizzare una Mod basta spostare i file del pacchetto sempre in Minecraft.jar? Per esempio, prima ho provato a far questo e non mi fa più loggare, mi va in Crash. (E' colpa del Mod Loader?)

3) Posso avere più Mod insieme? Per esempio avevo intenzione di utilizzare quella dei Soldatini e un'altra sull'Archeologia.

4) Dopo che applicherò queste Mod, posso utilizzarle anche Online su un mio futuro Server?

Grazie in anticipo per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
Ospite

1) Certe mods per essere caricate necessitano di ModLoader. Lo installi come una normale mod, crei una cartella chiamata "Mods" in .minecraft e ci copi la cartella della mod che deve essere caricata senza estrarla (ModLoader non carica tutte le mods, solo quelle che per funzionare lo necessitano).

2) Dipende dalla mod che devi installare. Leggi punto 1.

3) Certo.

4) No. Per funzionare le mods devono essere installate sul server.

Faccio un breve riepilogo per chiarire i primi due punti: ModLoader è una mod che permette di installare altre mods fatte apposta per essere caricate con esso. Non può caricare altri tipi di mods e molte mods senza ModLoader non vengono caricate.

Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Inanzitutto ti ringrazio per il tuo tempo MegaDerf, ti ho inviato un MP così posso spammare i link delle Mod che ho paura che quì sul Forum blocchino i Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.