Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ace

Tnn Craft Apre

Recommended Posts

Aggiunta zona di atterraggio Enderdragons e aggiunte features con spugne e zucche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t3 spiegami perche mi hai bannato e perche mi accusavi continuamente ingiustamente di copiare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei giocare nel tuo server che mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi continuamente, domande su come fare un server sul tuo pc, spiegazioni di ogni genere dai lavori alle città e girovagavi solo NELLO spawn e insistevi a fare le domande anche quando ti raccomandavo di tacere, non mi pareva proprio che volessi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora non avevo capito che ti desse così fastidio, allora mi scuso se ho sbagliato, comunque perché non posso girare nello spawn?!

Comunque posso essere sbannato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perfavore posso essere sbannato??

Ti chiedo scusa perché ho notato che mi sono fatto prendere troppo la mano, mi dispiace e to assicuro che se mi sbannato cercherò di fare domande SOLO quando necessario in modo da non disturbarti.

Sorry andynia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy non ti darò la possibilità di copiare ulteriormente dal mio server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo io non voglio copiare, se vorrai potrai entrare nell mio server e vedere se avrò copiato qualcosa, come sono sbannato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal server hai veramente copiato COGLIONE! E POI TU CHI CAZZO SEI PER INSULTARE ME? PEZZENTE CHI CAZZO CREDI DI ESSERE?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho copiato nnt, il server e on da settimane e non ti ho copiato niente io ho scritto errore, quello che insulta sei te, se vuoi domani entri nel mio server e vedi se ho copiato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E smettila di insultare o prenderò provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 volte per insulti parolacce e accuse ingiustificate senza alcuna prova, uno che conosco e stato bannato per molto meno sai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TecnoKiller hai violato il regolamento.

Seppur Andynia ti abbia dato fastidio, usare questo linguaggio è inaccettabile.

Poi sei tu TecnoKiller che hai cominciato ad offendere, Se ti ha detto che non ti copiava perché hai insistito?

Warnato e forse ti banno e chiudo questo Topic, Sta a te decidere TecnoKiller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le prove che qualcosa la ha copiata e mi fa arrabbiare il fatto che ha una bella faccia tosta a continuare ad assillarmi con gli MP per entrare nel server, non accetta il ban. Va bene non insulto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso spunto da me, TNN Craft "Apre" -> Il Servo Del Terrore "Apre"; Stavi copiando i lavori scritti con bookworm e hai installato quel plugin, mi facevi sempre domande sul server non per giocare ma per avere informazioni su come lo avevo fatto, io ti raccomandavo di tacere ma tu continuavi lo stesso, alcuni esempi: Ci sono altre città oltre a questa? Come si mette l'ip senza hamachi? Come si sbloccano le porte del router? Mi metti op? Mi metti op? Mi metti op? (lo dicevi continuamente) che plugins hai messo? Ci sono plugin per i lavori? Copiato anche lo stile di messaggi con ad ogni parola assegnata una maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.