Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
blaise92

Info Haker !

Recommended Posts

Salve ragazzi , sono due volte ke mi hakerano l'account. Qualcuno sa qualcosa su un tipo di haker che in pratica clona il player e quindi entra nel server , ti fotte tutto e scappa via ... In pratica vorrei sapere se a qualcuno è già successo e se qualcuno più esperto mi può spiegare come fanno????

P.S. : scusate ma sono inca..... nero :angry: e forse ho sbagliato sezione (nn sapevo dove scrivere)!

SCUSATE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.... in un server .. sono dei veri e propri "CLONI" ke in pratica possono fare tutte le cose ke potresti fare tu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.... in un server .. sono dei veri e propri "CLONI" ke in pratica possono fare tutte le cose ke potresti fare tu ...

Vorrei saper ke usano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora e' normale.... se il server non ha nessuna protezione per gli utenti cracked basta mettersi il tuo nickname che si ritrovano col tuo account, semplice, e' per questo che i server premium non hanno questo problema

in teoria non ce l'hanno neanche i cracked perche' ti fanno registrare e loggare ogni volta che entri, ma se non c'e' questo plugin succede questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che si scrive Hacker.

Ho capito ke sei il "SAGGIO", ma ero inca. e ho scritto velocemente . -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora e' normale.... se il server non ha nessuna protezione per gli utenti cracked basta mettersi il tuo nickname che si ritrovano col tuo account, semplice, e' per questo che i server premium non hanno questo problema

in teoria non ce l'hanno neanche i cracked perche' ti fanno registrare e loggare ogni volta che entri, ma se non c'e' questo plugin succede questo

No .. guarda ke c'è un login con relativa password appena si entra.Il fatto è che nn riesco proprio a capire come abbiano fatto!! O.o

Forse non avete capito ke mentre io sono loggato e sto giocando mi ritrovo un'altro con lo stesso mio nome e lo stesso mio skin ke mi frega le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se c'è quel plugin ci sono vari modi per aggirarlo e gli hacker non c'entrano assolutamente nulla dato che anche i bambini di 10 anni lo fanno. Nella vecchia verisione bastava scrivere il nick dell'utente con le maiuscole e minuscole sfalsate e tentare l'accesso più volte mentre lui era in gioco. Dopo un pò di tentativi l'utente veniva sloggato dal server a quel punto entravi tu, mettevi la tua passoword e il gioco è fatto. Alcuni server utilizzano ancora il plugin con la vecchia versione di riconoscimento e in tanti se ne approfittano. E questo continuerà per molto tempo temo.

Comprati minecraft, ne vale la pena, spendi poco, ti diverti tanto e non ti capitano più questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se c'è quel plugin ci sono vari modi per aggirarlo e gli hacker non c'entrano assolutamente nulla dato che anche i bambini di 10 anni lo fanno. Nella vecchia verisione bastava scrivere il nick dell'utente con le maiuscole e minuscole sfalsate e tentare l'accesso più volte mentre lui era in gioco. Dopo un pò di tentativi l'utente veniva sloggato dal server a quel punto entravi tu, mettevi la tua passoword e il gioco è fatto. Alcuni server utilizzano ancora il plugin con la vecchia versione di riconoscimento e in tanti se ne approfittano. E questo continuerà per molto tempo temo.

Comprati minecraft, ne vale la pena, spendi poco, ti diverti tanto e non ti capitano più questi problemi.

Guarda che io l'ho comprato minecraft ... però se mi dici che il server in cui gioco non è ben protetto .. vabbè ne troverò un'altro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io l'ho comprato minecraft ... però se mi dici che il server in cui gioco non è ben protetto .. vabbè ne troverò un'altro :(

No, non è protetto se il server e anche cracked, perché se è cracked, tutti possono entrare con il nick di tutti.

Ti consiglio di venire a giocare da noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che cracka gli account di minecraft premium ci sono, ma non mi sembra il tuo caso. (si dice cracker, e non hacker in questi casi). Per crackare in questo caso intendo che ti rubano l'account cambiandogli la password e tu non hai più minecraft premium. Io so come si fa, ma non lo faccio ovviamente (è reato, oltre essere un crimine graverrimo), e non ho intenzione di divulgare conoscenze illecite. Comunque immagino che per il tuo caso il server dove giochi sia semplicemente poco protetto. Ti consiglio di venire a giocare su The Lost Lands che è sicuro. Nel caso in cui tu ci vada, chiedi di Frenco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non lo dovevano inventare Minecraft Cracked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non lo dovevano inventare Minecraft Cracked.

L'unica colpa è di Notch&Co. che ha fatto un brutto client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Minecraft non è zeppo di DRM...

E senza aver prima provato la versione crackata penso che molti non l'avrebbero comprato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Minecraft non è zeppo di DRM...

E senza aver prima provato la versione crackata penso che molti non l'avrebbero comprato.

Ciao

Ian

E se non ci fosse io non potrei neanche giocarci :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Minecraft non è zeppo di DRM...

E senza aver prima provato la versione crackata penso che molti non l'avrebbero comprato.

Ciao

Ian

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho avuto anche lo stesso problema... ma non è così semplice come dite voi! anche se uno ha il cracked non può loggare MENTRE c'è anche l'altro, e comunque ci sarebbe la pass da evitare! inoltre ha i tuoi stessi oggetti, può aprirti le chest private e può pestarti nelle safe zone... e se lo ignori nascondendo chest o simili comincia a far l'idiota e ti fa bannare -.-"

comunque, anche io ho minecraft premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.