Pava 830 Inviato Marzo 1, 2012 Allora ciao a tutti :D Ecco i semplici passi per installare la Rei's minimap su spout. Voglio che mi riempiate di +1 xD 1)Scaricare da qua la versione per la 1.1 http://www.minecraft...minimap-v30-01/ 2)Andate su %AppData%\Roaming\.spoutcraft\bin 3)Con un programma per zippare(7zip consiglio) aprite spoutcraft.jar 4)eliminate la cartella META-INF 5)Spostare il contenuto della rei's minimap dentro spoutcraft.jar 6)Aprite Minecraft.jar (sempre su .spoutcraft NON su .minecraft) ed eliminate META-INF 7)Fate partire spout e provate se funziona. ATTENZIONE!!!!! Se avete Il "Terrain Mipmaps" attivato, disattivatelo, se no vedete cosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 1, 2012 Dopo l'installazione non vedo più la barra mcmmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Marzo 1, 2012 Rilinko per non riscrivere -click- Fonte: esperienza personale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 1, 2012 Dopo l'installazione non vedo più la barra mcmmo Si, quello è un incompatibilità che non penso noi comuni mortali possiamo togliere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il.Conciliatore 1 Inviato Marzo 7, 2012 Quindi quando dobbiamo mettere una mod su Spoutcraft basta metterla sia in spoutcraft.jar e Minecraft.jar ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C3ncio 8 Inviato Marzo 10, 2012 Bah, a me non funziona... E ho letto in giro che le mod normali sono incompatibili con spoutcraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 15, 2012 non usavo alcun mod, non va, anzi dopo poco il server mi kicka perchè "necessito di spoutcraft"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 15, 2012 6)Aprite Minecraft.jar (sempre su .spoutcraft NON su .minecraft) ed eliminate META-INF quale ce ne sono ben due di Minecraft.jar, uno in /cache e uno in /bin e uno in /temp...temo che ho cancellato su quello in temp e bin.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 15, 2012 quale ce ne sono ben due di Minecraft.jar, uno in /cache e uno in /bin e uno in /temp...temo che ho cancellato su quello in temp e bin.. se hai cancellato qualcosa che non dovevi, faresti meglio scaricare spout da capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 15, 2012 se hai cancellato qualcosa che non dovevi, faresti meglio scaricare spout da capo non ricordo l'indirizzo Ip e comunque l'indirizzo del server...qualcuno mi passa il link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 15, 2012 non ricordo l'indirizzo Ip e comunque l'indirizzo del server...qualcuno mi passa il link? non ti serve scaricarlo di nuovo da internet, basta eliminare la cartella .spoutcraft e loggando ti dovrebbe chiedere se vuoi scaricare l'ultimo aggiornamento (ricorda di salvare i saves dei mondi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 15, 2012 non ti serve scaricarlo di nuovo da internet, basta eliminare la cartella .spoutcraft e loggando ti dovrebbe chiedere se vuoi scaricare l'ultimo aggiornamento (ricorda di salvare i saves dei mondi) comunque cancella la cartella dei server preferiti! intendevo il server TLL...non ricordo l'indirizzo e non lo trovo da nessuna aprte nel forum/wiki/etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 15, 2012 comunque cancella la cartella dei server preferiti! intendevo il server TLL...non ricordo l'indirizzo e non lo trovo da nessuna aprte nel forum/wiki/etc l'IP è mc.thelostlands.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Marzo 28, 2012 l'IP è mc.thelostlands.net A me non va , schermata bianca D: ma prima non c'era una pre impostata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex99 0 Inviato Marzo 30, 2012 A me non va mi crasha immediatamente eppure su minecraft con anche 10 mod non succede niente.... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 9, 2012 Allora ciao a tutti :D Ecco i semplici passi per installare la Rei's minimap su spout. Voglio che mi riempiate di +1 xD 1)Scaricare da qua la versione per la 1.1 http://www.minecraft...minimap-v30-01/ 2)Andate su %AppData%\Roaming\.spoutcraft\bin 3)Con un programma per zippare(7zip consiglio) aprite spoutcraft.jar 4)eliminate la cartella META-INF 5)Spostare il contenuto della rei's minimap dentro spoutcraft.jar 6)Aprite Minecraft.jar (sempre su .spoutcraft NON su .minecraft) ed eliminate META-INF 7)Fate partire spout e provate se funziona. ATTENZIONE!!!!! Se avete Il "Terrain Mipmaps" attivato, disattivatelo, se no vedete cosi: Con l'update il procedimento cambia? Perchè se la installo mi crasha e con quella integrata vedo tutto bianco e poi crasha ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 9, 2012 Con l'update il procedimento cambia? Perchè se la installo mi crasha e con quella integrata vedo tutto bianco e poi crasha ._. Non dovrebbe cambiare. Fai solo attenzione a scaricare la versione aggiornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 11, 2012 che versione di spout bisogna usare per mettere la rei's più recente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescoide 1 Inviato Aprile 12, 2012 io mi ricordavo di averla installata su mc ma me la ritrovo su spoutcraft XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 17, 2012 non è la rei's è un altra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti