Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Stachanov

Problema Con Gli Slime

Domanda

Salve ragazzi, vorrei un aiuto da voi. Ho un problema serio con gli slime .-. non riesco a trovarli ! Ho usato quel coso là: slime finder. Ho creato il quadrato, ma non spawnano '-' mi potete dire come devo fare ? >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

se proprio vuoi assolutamente averli in un tuo mondo e non li trovi metti too many items e falli spawnare con le uova, altrimenti se vuoi solo vederli, cosa che dubito dato che ci sono da sempre, fai nuovo mondo tutto piatto e metti in una qualsiasi difficoltà che crescono come funghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io voglio solo ucciderli per avere le slimeball .-. ma questi si sono latitanti ! tacci loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa too many items unica soluzione.

Puoi direttamente prendere le slime ball senza uccidere nessuno povero slime hehe!!!

Counque impossibile che non ci sono, non so se era un bug dello snapshot oppure era stato messo davvero o in caso estremo avevo molta fortuna io, ma avevo creato 2 mondi e tutti e due con grotte in superficie nelle quali proliferavano slime come funghi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa too many items unica soluzione.

Puoi direttamente prendere le slime ball senza uccidere nessuno povero slime hehe!!!

Counque impossibile che non ci sono, non so se era un bug dello snapshot oppure era stato messo davvero o in caso estremo avevo molta fortuna io, ma avevo creato 2 mondi e tutti e due con grotte in superficie nelle quali proliferavano slime come funghi!!!

Beato te allora, senti una cosa(scusa se ti do fastidio) come faccio a prendere sto too many item? ma il mondo mi rimane ? .-. Scusa la niubbaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sisi ti rimane è come usare la creativa, cerchi su google too many items poi una volta scaricato guardando bene la versione che usi di minecraft se è la 1.1 o 1.2 o la vecchia 1.9 quella che usi te, c'è una versione diversa per ogni aggiornamento di minecraft, poi entri nella cartella ".minecraft" che la trovi digitando nella barra di start "%appdata%" oppure se hai xp in "documenti and setting" tuo nome utente nella barra in cima di ricerca ci aggiungi "/dati applicazioni" e poi trovi la cartella di minecarft.

il file scaricato di too many items lo estrai in una cartella.

a quel punto apri il jar che si trova nella cartella "bin" con winrar, elimini la cartella "META-INF" dal jar e fai destro aggiungi, cerchi la cartella estratta di too many items e aggiungi al file jar tutti i file contenuti in quella cartella.

chiudi tutto e ti diverti.

se non hai capito qualcosa oppure non ti funziona chiedi pure, cercherò di aiutarti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.