Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fano

Bella A Tutti!

Recommended Posts

Intanto mi complimento per il bellissimo forum ed altrettanto per il server, mi chiamo alessio (per gli amici Fano) sono un assiduo gamer di minecraft e altri giochi sopratutto fps (cod bo/mw3 e bf3 ai quali gioco con il mio nuovissimo pc!!! =D). Un mio amico molto tempo fa mi ha parlato di un gioco chiamato Minecarft e mi aveva detto che era troppo divertente e aveva ragione! Appena lo aprii fu amore a prima vista xD. Se volete contattarmi ho skype, msn (che però non uso più da tanto tempo) e teamspeak3. Il server come già detto per me è assolutamente straordinario e molto ben organizzato infatti (che io abbia notato) c' è solo un difetto cioè nella warzone dove si può killare anche non dentro una gabbia poi ho trovato alcuni utenti che nella warzone mi insultavano (ho gli screen) o che usavano degli hack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo fantastico forum :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Di che server stai parlando in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bhe siamo sul forum del server minecarft italia... un po di intuizione!!! del server Minecraft Italia hehe XD comunque non sono un nerdone che scrive sempre così abbastanza sofisticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.