Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Liuc

Buonsalve

Recommended Posts

Eccomi qua. Sono stato attirato dall'idea di partecipare al vostro server di Minecraft e mi sembrava un bel posto dove iniziare qualche avventura pixelosa. Ciao a tutti sono Matteo e dai miei 18 anni devo ammettere che non credevo mi sarebbe piaciuto tanto un gioco del genere. Spero di divertirmi e di conoscere qualcuno di nuovo ..... che dire!? ci vediamo in game ;-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon game Matteo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

"devo ammettere che non credemo mi sarebbe piaciuto tanto un gioco del genere." L'avevo detto pure io quasi 1 anno fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Anche io sono nuovo qui e c'è da dire che minecraft è un gioco adatto per tutte le età :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Matteo e dai miei 18 anni devo ammettere che non credevo mi sarebbe piaciuto tanto un gioco del genere.

Hail! Lo dissi anch'io e pure alcuni miei amici come me 21enni. Poi tutto è cambiato...

P.S.: gli stessi amici mi insultarono per avermi visto divertito con questo gioco. Ora giocano anche loro e non fanno altro che ripetere "Oh com'è bello questo giochetto!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! In effetti anche io inizialmente ero scettico ma alla fine mi sono ricreduto!

P.S:Bell'avatar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo fantastico forum :diamond:

Comunque; scusate non vorrei interrompervi ma questo topic è solo e soltanto per presentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.