Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
michele12345

Vendita Account Minecraft

Recommended Posts

io e i miei amici abbiamo smesso di giocare a minecraft e abiamo deciso di vendere account ne abiamo veramente molti non solo quelli nostri ma pure quelli di amici degli amici. SONO TUTTI PREMIUM! li vendiamo a poco per info rispondere al topic

no BM pls :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CEEEEEEEEERTOOOOO!! Milioni di miliardi di amici! Dai su... Mi puzza tanto ma tanto di truffa mal congegnata, come minimo sono rubati o altro...

Inoltre, anche se fosse tutto vero, la compravendita di account di giochi online è vietata, di tutti i giochi online quindi penso sia incluso anche minecraft.

Gente, se proprio volete comprare Minecraft andate sul sito ufficiale e compratevelo, qui c'è sotto qualcosa, perchè rischiare quando potete averlo normalmente senza problemi?

Aspettiamo l'intervento di un moderatore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CEEEEEEEEERTOOOOO!! Milioni di miliardi di amici! Dai su... Mi puzza tanto ma tanto di truffa mal congegnata, come minimo sono rubati o altro...

Inoltre, anche se fosse tutto vero, la compravendita di account di giochi online è vietata, di tutti i giochi online quindi penso sia incluso anche minecraft.

Gente, se proprio volete comprare Minecraft andate sul sito ufficiale e compratevelo, qui c'è sotto qualcosa, perchè rischiare quando potete averlo normalmente senza problemi?

Aspettiamo l'intervento di un moderatore...

Non è illegale :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è illegale :sisi:

Acquistare account online E' illegale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è illegale, ci sono giochi in cui nel regolamento viene vietato ma non è assolutamente illegale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è illegale, ci sono giochi in cui nel regolamento viene vietato ma non è assolutamente illegale

Gli accounts sono di proprietà di chi detiene i diritti sul gioco i singoli utenti hanno gli accounts solo in comodato d'uso, quindi per legge, questi non possono essere acquistati o ceduti dietro compenso alcuno.

EDIT: In rete sono comuni metodi di truffa simili per ingannare gli utenti che sconoscono questo tipo di raggiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che è facile truffare "vendendo" account ma comunque l'account è tuo e puoi farci cio che vuoi, poi se i giochi lo vitano è un'altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuridicamente un account è di proprietà del proprietario di un forum, gioco online et simili. L'utente c'è l'ha solo in comodato uso (come già detto) previo accettazione di un contratto. La cessione dell'accunt senza autorizzazione del detentore dei diritti è una violazione dei termini di contratto, ammeno che il contratto non prevede la libertà di cessione di account (cosa poco probabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' illegale e non perchè lo dico io. Quindi potete insistere quanto volete, ma non avete ragione. Prendetevela con la legge italiana se non vi sta bene, noi qui evidenziamo semplicemente la verità. Comperare e vendere account online di qualsiasi forma, di giochi, siti, forum quello che volete è proibito proprio perchè l'account non appartiene a te ma al forum, gioco, sito stesso.

Comunque. è chiaro come l'acqua che sotto a sta storia c'è una truffa, nessuno ha migliaia di amici che smettono di giocare a minecraft.. Cioè potrebbe accadere ma ciò è molto improbabile, è molto più probabile che sia una truffa cosa di cui ne sono quasi convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete fare fate comunque io su skype mi chiamo Michele12345 e non e una truffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima cosa edita inserendo il nome dell'account premium più il prezzo!

Dire che ne avete molti e li vendete a poco non serve a nulla,

Se entro stasera non fai quello che ho detto, Chiudo e Cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CEEEEEEEEERTOOOOO!! Milioni di miliardi di amici! Dai su... Mi puzza tanto ma tanto di truffa mal congegnata, come minimo sono rubati o altro...

Inoltre, anche se fosse tutto vero, la compravendita di account di giochi online è vietata, di tutti i giochi online quindi penso sia incluso anche minecraft.

Gente, se proprio volete comprare Minecraft andate sul sito ufficiale e compratevelo, qui c'è sotto qualcosa, perchè rischiare quando potete averlo normalmente senza problemi?

Aspettiamo l'intervento di un moderatore...

Tralasciando il fatto che quello che dici potrebbe anche essere vero, non mi sembra corretto il modo.

Inoltre ognuno è libero di cedere un account se non lo utilizza più.

Tuttavia, il topic verrà cestinato.

Il forum infatti diverrebbe mezzo di diffusione di compravendita non autorizzata e priva di assicurazioni legali.

Per poter permettere annunci di questo tipo andrebbe stilato un regolamento con questo genere di informazioni:

L'utente che decide di contattare il venditore lo fa in privato (appunto su skype) e dunque la questione non compete con MinecraftItalia.

L'utente si assume le proprie responsabilità contattando il venditore privatamente.

Chiudo e cestino il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.