Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lunatica

Utente
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Lunatica last won the day on Marzo 5 2012

Lunatica had the most liked content!

Reputazione Forum

40 Onesto

Su Lunatica

  • Grado
    ÜberMensch
  • Compleanno 01/05/1988

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Female
  1. Mia signora, auguri, anche se non so come dirlo in tedesco.

  2. ciao amore mi manchi :'( kisskiss

  3. Chiudo sotto richiesta dell'utente.
  4. Il forum non supporta il griefing, hai già postato due video di grief che ho eliminato. 50% di warn come da regolamento (che non hai letto): http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11056-regolamento-sezione/ Ah, faccio finta di non aver letto l'MP che mi hai mandato e che ora è sparito.
  5. Dal regolamento: 7- È vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft. 8- È vietato allegare file inutili o protetti da copyright.
  6. Vabbè, basta flame. Tra le altre cose mi sembra del tutto immotivato, l'utente Svalvolato191 ha semplicemente fatto notare all'utente che è bene presentarsi, trovo del tutto fuori luogo il tuo accanimento, Urban97.
  7. Potevi aggiungerla tu per rifinirla ancora meglio!
  8. Lunatica

    Red Dead Redemption

    L'ho ridato indietro dopo due giorni. Motivi? Non mi ha catturata, mi è saputo di "gioco acerbo". Mi è sembrato tutto un po' ripetitivo già da subito. Mah, sarà che io ho veramente amato il predecessore Red Dead Revolver e giocando al seguito avevo delle aspettative che non sono state soddisfatte.
  9. Lunatica

    Piacere, Lyla!

    Arrighetti hai letto qualche messaggio sopra anche?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.