Captsubasa 0 Inviato Marzo 4, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Marco e ho 27 anni. Gioco a Minecraft da un mese circa e l'ho trovato subito un passatempo molto piacevole ed interessante. Fino ad ora ho avuto modo di provarlo solamente in modalità single player, adesso però credo sia arrivato il momento di sfruttarne le potenzialità anche in multiplayer, spero di incontrare qualcuno di voi sui server e di divertirci assieme. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 4, 2012 Se vai su the lost lands, troverai una realtà molto variopinta :3 se no ci sono anche molti altri server :3 Comunque benvenuto ^^ :3 Vieni a Taris <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 4, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 4, 2012 Benvenuto. Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft Madonna, è fastidiosissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 4, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft Ahahah Bellissimo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Captsubasa 0 Inviato Marzo 11, 2012 Grazie ragazzi. Ho ottenuto l'inserimento nella whitelist per l'accesso a The Lost Lands ed ho cominciato a girovagare per il mondo che sembra molto interessante e particolare. Sto leggendo la wiki per capire in maniera approfondita come è strutturato il mondo e la sua storia, per il momento ho ottenuto la cittadinanza a BoPville e mi sono costruito la prima simpatica casetta, vediamo come procede l'avventura :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti