Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
steven19941

Mod........ Mi Gira La Testa!

Domanda

ciao..... sto impazzendo provo da giorni a mettere la mod clay soldier o la reipe book, ma ogni volta o mi va in crash il gioco, facendomi comparire una schermata blù dicendomi k le mod sn in conflitto, oppure il gioco parte, xò le mod non funzionano, ad esempio metto sabbia dell'anima e argilla, ma i soldati non si creano....

Ho provato a installare solo mod loader e recipebook, oppure solo mod loader e clay soldier...... sempre lo stesso risultato...... l'unica mod k nn m dà problemi è too many items...... anche xray mi dà problemi..... k dv fare???? ps: la cartella meta-inf nn è eliminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Qui serve un grammar nazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

cioè scusate... è eliminata ho sbagliato a scrivere.... nemmeno minimap funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

Le mod sono aggiornate alla 1.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nemmeno cjb funziona.... ma xkè???? con la 1.8 cjb xray e minimap andavano lisce cm l'olio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ooooooooooooo xray funziona.... quale grazia........ ma recipe book.... di preciso dà un libro nell'inventario cn nuovi crafting??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Modifica il messaggio precedente, non scrivere 3 post di fila. Comunque prova ad installare le mod su un minecraft.jar pulita. Facendo bene tutti i passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

li installo su minecraft jar pulita, xkè ho fatto una copia quando l'ho installata uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Assurdo mettendo mc patcher le mod nn funzionano......

Solo se lo metti nel modo sbagliato.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

e in k modo le devo mettere? io le ho sempre messe... prima il mod loader e poi ttt le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Funzionano tutte fai cosi cancella mincraft e fai force update o come te pare.. (cancella solo mincraft.jar) e poi metti modloadre xray too many items e le altre caxxate.. provaci perchè anche a me crashava :) (tengo mac.. ma funzionan anche per te.. [se ti sono stato utile un +1 me lo dai? pls ;( ])

Se non funziona famme sapere..

Ciao

Fraa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora facendo cm dice fraa98 cjb e la minimap me li fà mettere, clay soldier nn funge, m compare una schermat azzurra k dice le mod k ho installato e poi si stacca da solo

Invece recipe book me lo fà mettere, posso giocare, xò nn compare nessun libro delle ricette nell'inventario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il libro devi craftarlo tu, e per i clay solidier non so perchè ti crasha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

OT\

Italiano, catso, ITALIANO! k,j,h,x, non sono LETTERE ITALIANE! Indi, evitiamo di scrivere con un linguaggio incomprensibile ed usa la santissima H

OT/

a me funge tutto .L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

metti il gioco in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.