Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Iv Era, Dove Stare?

Recommended Posts

Tristemente hanno annunciato la IV era, ma dove staremo? In quale bioma? FrenCo e Thoringrad saranno vicine? O mettiamo FrenCo vicino ad un altra città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, perché non parlarne ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristemente hanno annunciato la IV era, ma dove staremo? In quale bioma? FrenCo e Thoringrad saranno vicine? O mettiamo FrenCo vicino ad un altra città?

Non hanno annunciato nulla. Kata stesso è contrario al reset, e con tutta probabilità non avverrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che non c'è solo Kata, e che più o meno la gestione del server è una democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero ho sentito da vari mod, dire che avverrà chiedi anche a Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura pazzia, buttare via ore di lavoro e divertimento farà svuotare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo darò la risposta alla tua domanda, che in effetti è legittima anche se spero non accada nulla di tutto ciò.

dove staremo? In quale bioma? FrenCo e Thoringrad saranno vicine? O mettiamo FrenCo vicino ad un altra città?

Tecnicamente sia Thoringrad che Frenco scompariranno, così come l'URMM e i concetti di modernismo ecc. Comunque verrebbe fondata una città erede dell'URMM con un design e un gdr ancora tutto da delineare. Ovviamente non è assolutamente detto che staremo ancora tutti inseme, perché magari molti saranno attirati di più da altri progetti e altri verranno attirati dal nostro. Thoringrad non esisterà comunque più, come anche Frenco. Si formerà una nuova classe dirigente (di cui non è detto che io faccia parte) che detterà le nuove linee guida, e si costruirà una nuova città. Tutto qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, non pen

Già che ci siamo darò la risposta alla tua domanda, che in effetti è legittima anche se spero non accada nulla di tutto ciò. Tecnicamente sia Thoringrad che Frenco scompariranno, così come l'URMM e i concetti di modernismo ecc. Comunque verrebbe fondata una città erede dell'URMM con un design e un gdr ancora tutto da delineare. Ovviamente non è assolutamente detto che staremo ancora tutti inseme, perché magari molti saranno attirati di più da altri progetti e altri verranno attirati dal nostro. Thoringrad non esisterà comunque più, come anche Frenco. Si formerà una nuova classe dirigente (di cui non è detto che io faccia parte) che detterà le nuove linee guida, e si costruirà una nuova città. Tutto qui.
Sono sconvolto, pensavo che tutto ritornasse come era prima, non ho pensato a tante cose.

Comunque, Nobisio ha detto che non si resetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non resettano. Ora pensiamo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Nobisio dice di no, però altri dicono di sì e non vedo nessun annuncio al riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo darò la risposta alla tua domanda, che in effetti è legittima anche se spero non accada nulla di tutto ciò.

Tecnicamente sia Thoringrad che Frenco scompariranno, così come l'URMM e i concetti di modernismo ecc. Comunque verrebbe fondata una città erede dell'URMM con un design e un gdr ancora tutto da delineare. Ovviamente non è assolutamente detto che staremo ancora tutti inseme, perché magari molti saranno attirati di più da altri progetti e altri verranno attirati dal nostro. Thoringrad non esisterà comunque più, come anche Frenco. Si formerà una nuova classe dirigente (di cui non è detto che io faccia parte) che detterà le nuove linee guida, e si costruirà una nuova città. Tutto qui.

non è detto che sia così. Possiamo sempre dire che i sopravvissuti modernisti rifondano una città modernista chiamata Thoringrad o che frenesy, sopravvissuto al cataclisma, crea una nuova FrenCo, e di nuovo si uniscono nelle URMM... in fondo MineHu l'hanno rifondata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fonderò una città con altri 9 membri dopo una breve pausa eremitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corporativismo ci sarà e non penso sarà in una nazione insieme al modernismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corporativismo ci sarà e non penso sarà in una nazione insieme al modernismo.

Il corporativismo. Eh?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guai ai Vinti. [brenno]

La storia la scrivono i vincitori. [W. Churchill]

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,se mai ci sarà il reset,aiuterò a ricostuire la città.Poi però,come sapete,arrivederci Thoringrad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.