Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
elmassao

Comunicazione Dal Triumvirato Del Libero Stato Di Bahanas

Recommended Posts

All'attenzione delle Popolazioni Eremitiche

Il Libero Stato di Bahanas sarebbe onorato di poter intrattenere un rapporto di non belligeranza e di libero scambio fra i nostri Popoli.

In particolare noi cittadini di Bahanas siamo entusiasti di annunciarvi che alla nostra capitale, Balbisia, sarete sempre i benvenuti nel quartiere del mercato creato appositamente come luogo d'incontro e di commercio internazionale. Nonostante la città sia in fase di costruzione, potrete comunque usufruire del mercato internazionale e potrete liberamente intrattenere rapporti commerciali con i nostri cittadini purché si mantenga la massima civiltà e rispetto altrui.

Confido nella vostra disponibilità e collaborazione,

elmassao

Triumviro del Libero Stato di Bahanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero stato di bahahnas cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, vorrei le coordinate...se sono vicino vengo a farvi visita (e vedo che vendete di bello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a nome mio, e forse di altri, da eremita hai scritto nel post denominato "Alleanza Eremitica" parlando a grandi linee di ospitalità e poi, insieme al tuo compagno, vi siete dedicati al saccheggio (e al scavare tunnel) delle due comunità, costringendo una a trasferirsi. Ora proponi al popolo eremita un "rapporto di non belligeranza", scusa ma non l'accetto. I fatti di questa sera non sono "un'offesa" rivolta alla popolazione che tu rappresenti, ma una vendetta personale verso di te e verso il tuo compagno. Ovviamente non ho un peso politico, ma avere degli eremiti come nemici può essere fastidioso. Porgo le mie scuse per la faccenda del "muretto", in futuro staremo più attenti. Saluti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il muretto l'avrei tolto, se non fossi stato ucciso da farlokko (un altro di quelli che veniva a griffare e saccheggiare) mentre era in zona no pvp.. ma non è questo il punto.. ora vi inizieremo a rompere fino allo sfinimento e ringrazia che siete una città, se no avremmo utilizzato il tuo metodo "sono disconnessi, entro a saccheggiare".

Magari riesco a chiamare altra gente 8)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi, come, quando e soprattutto dove?!

È OT ma spitzkrug se ti serve una mano contro saccheggiatori senza ritegno (e anche urbanizzati) se sono in zona non mi dispiacerebbe...fammi un fischio...troppe volte vengo saccheggiato quando sono sconnesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto whine gratuito.Prima ervamo eremiti ergo saccheggiare era una delle nostre principali fonti di guadagno, ora da cittadini stiamo proponendo un esteso patto di non belligeranza e non vedo dove sia il problema. se poi volete mettervi personalmente contro la nostra città fate pure, le prenderete come oggi pomeriggio(grazie delle armature :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha... non so che dire... prendersela a morte per un furto fatto con stile e senza violenza!

Secondo me siete semplicemente degli sciocchi: quando vi ricapita una città che vi fa entrare a vendere al mercato internazionale? Mha, se vi piace vederla così prego, spendete inutilmente il vostro tempo a diventare peggio di coloro che odiate, ma non vi lamentate poi con "i cittadini ci attaccano a vista"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che c'è una sede del Mercato Internazionale allo spawn, che è decisamente più accessibile della vostra città. Da eremiti accettiamo i furti e il pvp, ci mancherebbe altro. Ma come ho già detto è il fatto di scrivere una cosa sul forum e poi comportarsi in un modo totalmente diverso a rendere il tutto irritante. Io ho scritto le mie ragioni, poi che a voi non importi o che vi sentiate superiori, è un problema vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi, come, quando e soprattutto dove?!

È OT ma spitzkrug se ti serve una mano contro saccheggiatori senza ritegno (e anche urbanizzati) se sono in zona non mi dispiacerebbe...fammi un fischio...troppe volte vengo saccheggiato quando sono sconnesso!

Dammi il tuo nick in game e ti contatto.. o forse fai prima a contattarmi tu, il mio nick è lo stesso del forum! :D

Quanto whine gratuito.Prima ervamo eremiti ergo saccheggiare era una delle nostre principali fonti di guadagno, ora da cittadini stiamo proponendo un esteso patto di non belligeranza e non vedo dove sia il problema. se poi volete mettervi personalmente contro la nostra città fate pure, le prenderete come oggi pomeriggio(grazie delle armature :D)

Mica tanto: siamo tornati a casa con le armature di partenza, più un'altra spada incantata, 13 slimeball ed altri pezzi di armatura in più :D (senza contare le miriadi di spade in pietra e attrezzi).. certo che le abbiamo prese.. le abbiamo prese o in 10 contro 2 (quando ci avete attaccato in massa) e quando sono stato ucciso da una zona no pvp, mentre ero in wild asd.

Ah e la prossima volta che cercate di rinchiudermi dentro, vi denuncio per sequestro di persona asd

mha... non so che dire... prendersela a morte per un furto fatto con stile e senza violenza!

Secondo me siete semplicemente degli sciocchi: quando vi ricapita una città che vi fa entrare a vendere al mercato internazionale? Mha, se vi piace vederla così prego, spendete inutilmente il vostro tempo a diventare peggio di coloro che odiate, ma non vi lamentate poi con "i cittadini ci attaccano a vista"....

Ti ha risposto Refi.. comunque il problema non è tuo, ma nostro, quindi..

Ti faremo passare la voglia di aver fondato quella città asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi il tuo nick in game e ti contatto.. o forse fai prima a contattarmi tu, il mio nick è lo stesso del forum! :D

Mica tanto: siamo tornati a casa con le armature di partenza, più un'altra spada incantata, 13 slimeball ed altri pezzi di armatura in più :D (senza contare le miriadi di spade in pietra e attrezzi).. certo che le abbiamo prese.. le abbiamo prese o in 10 contro 2 (quando ci avete attaccato in massa) e quando sono stato ucciso da una zona no pvp, mentre ero in wild asd.

Ah e la prossima volta che cercate di rinchiudermi dentro, vi denuncio per sequestro di persona asd

Ti ha risposto Refi.. comunque il problema non è tuo, ma nostro, quindi..

Ti faremo passare la voglia di aver fondato quella città asd

BRTky.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi prego, la lotta a suon di memes mi suona di ridicolo ... i Superni vi han dato le parole per discutere, non i memes XD

Comunque, io sono per Refi e Spitz, dopotutto, non si può predicare bene e poi razzolare male. E' facile parlare di "non-belligeranza" ora che si ha la protezione di una vera città, quando i fondi ed i materiali son venuti da un patetico furto fatto nel modo più patetico possibile. Appena potrò (caso mai accadesse) sarò ben lieto di dare una mano ai due cari compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bazzico a tutt'altra parte (siete veramente ai confini del mondo!)...dunque non credoc he passerò lì a breve...peccato mi serviva dello slime :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco ai miei colleghi dell'alleanza.

fui io che vi avvistai quando ci avevate derubato...ma mi fu ordinato di non intervenire in quanto considerati inoffensivi. A quanto pare cosi non era...e la nostra fiducia fu causa di questa perdita.

Non sono un gran combattente, ma appoggio le scelte fatte dai miei colleghi con tutto me stesso.

Nel mio piccolo di sicuro non commerceró mai con voi ne vi faro buona pubblicità...questo è il minimo.

Siamo stati bene sino ora senza la vostra esistenza e continueremo a fare altrettanto nel futuro. Siamo un alleanza....ma di eremiti. Sappiamo cavarcela senza un mercatino delle pulci.

Ha...un consiglio....rispondere a suon di meme fa tanto Alonza...non abbassiamoci a tanto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco, state parlando di una specifica comunità di eremiti della vostra zona? dico, non generalizziamo. Di solito gli eremiti sedentari (come me) non sono affatto aggressivi/ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Vestinus neppure noi lo siamo :) Sono stati loro a derubarci, proprio quando ci aprivamo ad altri eremiti per condividere risorse ed ospitalità...il principio è semplice: occhio per occhio.

I pareri favorevoli nella mia comunità sono evidenti...manca solo la dichiarazione formale...quindi eccovela: per quanto concerne gli Othrond, siamo in guerra con Bahanas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco, state parlando di una specifica comunità di eremiti della vostra zona? dico, non generalizziamo. Di solito gli eremiti sedentari (come me) non sono affatto aggressivi/ladri

Stiamo parlando di Elmassao, che in passato ha derubato la NOSTRA alleanza eremitica che non lo ha mai infastidito...anzi....si lasciava lui e il suo comprare gironzolare per la zona dove risiedevamo.

Ora apre una città chiedendo agli eremiti di fidarsi? Gli altri facciano come vogliano, noi non ci stiamo. è una questione di principio.

Io personalmente non c'è l'ho con questa città o con questa iniziativa perchè appoggio certe iniziative....ma sentir parlare di certe cose da chi ha tradito la nostra fiducia incondizionata è irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non vedo il motivo di tutto questo astio. Per riappacificare le due fazioni, propongo che una via di Balbisia sia dedicata a voi, in quanto principali finanziatori del nostro progetto. :D

Truciolo (Triumviro di Bahanas)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.