Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Spitzkrug

Utente
  • Numero contenuti

    1286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Spitzkrug last won the day on Maggio 30 2012

Spitzkrug had the most liked content!

Reputazione Forum

430 Ottimo

6 Seguaci

Su Spitzkrug

  • Grado
    Diamanti!

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. [quote name='tech4play' timestamp='1358763850' post='637596'] Dimentichi che se metti davanti al dropper un contentore tipo una chest puoi traferire gli oggetti da uno all'altro. Chi pensa sia inutile provi a pensare agli utilizzi, per esempio in un server multiplayer è facile adesso creare un negozio che vende frecce. [/quote] in che modo si dovrebbe poter fare un "negozio"? in che modo "paghi" il dropper per farti avere frecce?
  2. Ci ho smanettato un po'.. spero che il design dei corpi venga modificato alla fine.. sono troppo buffi e "tondi" ora
  3. Spitzkrug

    La Adventure Mode

    ma la adventure è ancora con alcuni bug e roba da fixare.. senza contare che (almeno a me) i mob non compaiono a qualunque difficoltà. Non sono così idioti poi.. ovviamente renderanno disponibili tutti gli strumenti necessari..
  4. Il portale suppongo si possa costruire con i command block.. inoltre diventa comodissimo per catene di server che hanno tanti ip e vogliono organizzarli nel modo più comodo possibile (ad esempio gli hunger games)
  5. mmh mi sembra un po' sprecato qui un blocco per una funzione poco diversa da un dispencer.. non potevano mettere nella GUI del dispencer un selezionatore di modalità dispencer/dropper? o magari servirà a molto più di quel che sembra..
  6. chi sono i tardi che mi hanno messo -1? dio bono, non si può manco scherzare su sto forum :S
  7. Ma che sono ste porcherie! rivogliamo il vecchio minecraft!!!!111!!1
  8. Spitzkrug

    1.4.7 Prerelease

    Io davvero non riesco a capirvi.. hanno aggiunto nuovi incantesimi, nuovi ortaggi (per fare nuove pozioni), nuovi blocchi (il beacon è pure incentrato sulla "sopravvivenza"), nuovi mob, boss, biomi, ora stanno lavorando per migliorare i sistemi di redstone (e aggiungeranno minerali nel nether), miglioreranno e aggiungeranno tantissimo altre cose e vi state attaccando e lamentando a dei fuochi d'artificio fatti in venti minuti per l'evento di capodanno dicendo che minecraft si è rovinato? :facepalm: Senza contare che moltissimi di questi aggiornamenti non vengono dagli utenti.. anzi.. da quando minecraft è uscito ufficialmente (1.0), c'è una pagina in wiki chiamata "upcoming features" (non so se esistesse pure da prima ancora) e spesso e volentieri aggiungono roba inaspettata.. Minecraft poi di "sopravvivenza" ha ben poco.. è più che altro un "sandbox", dove puoi far quello che ti pare con la fantasia a disposizione.. e un sandbox più roba ha e meglio è, che sia utile o meno (a te, ma può benissimo essere utile ad altri).. se fosse stato un altro gioco poi.. tutti questi aggiornamenti li avremmo visti col binocolo, visto che o non ci sarebbero mai stati, visto che non vengono pagati ulteriormente o appunto li avremmo dovuti pagare. E ripeto.. dove altro li trovate in giro sviluppatori che non ti fanno pagare aggiornamenti costanti e corposi, che fixano sempre di più i bug, che pensano sempre di più ai creatori di mappe e mods, che mettono a disposizione un sistema per segnalare meglio i bug per essere fixati etc? E' davvero possibile che riuscite pure a lamentarvi di questo? Fate una bella cosa: tornatevene a fare i nostalgicfag alla pre alpha e non rompete i maroni qui
  9. Solo io noto un certo lag e alcuni bug visibili? (tipo enderman incazzati col nulla )
  10. questa lista è presente da tipo sempre (sempre aggiornata ovviamente), non la vedo tanto come fonte per una "news"
  11. Dinnerbone disse su twitter che stavano progettando un sistema molto più performante di optifine
  12. Spitzkrug

    Minecraft 1.4.4

    è già uscita la 1.4.5 pre release :O http://mojang.com/2012/11/minecraft-1-4-5-pre-release/
  13. ma solo io vedo ancora il bug delle ombre e mi si caricano male i chunk?
  14. E' uscito da poco su steam FTL.. e mi ispirava.. a sto punto lo prendo!
  15. Vai spitizi! Buon compleanno!

    1. Spitzkrug

      Spitzkrug

      grazie mille :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.