Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

Problema Accoppiamento Mobs.

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema sull'accoppiamento dei mobs.

Detto cosi sembra una cretinata, ma...NN riesco a fare accoppiare le mucche, i maiali, i polli, i lupi, e i gatti.

Anche i Villagers nn si riproducono. Aiutatemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Semplicissimo devi avere dei "Precisi Materiali"

e potrai avere dei "bambini" solo con precisi animali / villagers

allora per far accoppiare un lupo devi semplicemente dare gli ossi addomesticarli entrambi , e con delle steak darle a tutti e 2 i lupi e BHUM , in poco tempo avrai un piccolo cucciolo

lo stesso è per gli Ocelot/gatti solo che al posto delle steak dovrai dargli Pesce

Mentre per i villagers potranno riprodursi solo in seguito alle creazioni di Nuove case , in quanto il numero di villagers è proporzionale a quello delle case

Per le mucche i Polli e i maiali , non si accoppiano lì metti in un allevamento e ne spuntano altri come dalla lontana versione di minecraft , se ti sono stato utile +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, ai maiali una volta non si dava il grano? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel mio villaggio ce ne sono mooolte di case vuote.

Ma nn ci sono ne bambini nè Iron Golems.

E minecraft è alla versione 1.2.0.

Sapete aiutarmi di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Semplicissimo devi avere dei "Precisi Materiali"

e potrai avere dei "bambini" solo con precisi animali / villagers

allora per far accoppiare un lupo devi semplicemente dare gli ossi addomesticarli entrambi , e con delle steak darle a tutti e 2 i lupi e BHUM , in poco tempo avrai un piccolo cucciolo

lo stesso è per gli Ocelot/gatti solo che al posto delle steak dovrai dargli Pesce

Mentre per i villagers potranno riprodursi solo in seguito alle creazioni di Nuove case , in quanto il numero di villagers è proporzionale a quello delle case

Per le mucche i Polli e i maiali , non si accoppiano lì metti in un allevamento e ne spuntano altri come dalla lontana versione di minecraft , se ti sono stato utile +1 :)

scusa una cosa. io mi sono avvicinato ad un ocelot con del pesce. sia crudo che cotto. la reazione è la stessa : si avvicina per un paio di blocchi e dopo scappa via!! tengo il pesce in mano, e si avvicina, ma se provo a premere il tasto destro, il pg fa il gesto di mangiarlo, se provo a premere il tasto sinistro, picchia il gatto ._. ho provato con entrambi : pesce crudo e pesce cotto! che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.