Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Governo] Nomina Adegheiz Segretario Del Partito

Recommended Posts

[GDR ON]

*Un Ludwing Adegheiz Stanco e con vistose occhiaie si affaccia da una balconata del Pavlov*

Buona sera Compagni. Una serie di incresciosi fatti ed avvenimenti a catena ha portato delle conseguenze inaspettate. La prematura dipartita del Segretario Kenton ha orientato il Presidente Synesthesy alla nomina di un nuovo segretario di partito. Tale ruolo, Compagni, è stato assegnato a me.

*scruta la folla mormorante, in silenzio. Guarda i loro volti uno ad uno, quasi commosso dalla miseria portata dalla Peste Animale*

Mi impegno dunque a seguire le direttive del Modernismo, a governare Thoringrad e le URMM tutte perseguendo Giustizia e Verità, sempre e comunque, ed a considerare ogniuno di voi, dal più piccolo operaio al più grande industriale, come se foste i figli che non ho mai avuto. Lotterò per l'unità del partito e per la causa modernista fino allo stremo delle forze. Sarò pacato e flessibile quando potrò, rigido ed duro quando servirà.

*Silenzio di nuovo. Le mani del nuovo Segretario tremano vistosamente. mentre beve un sorso da un bicchiere di vodka, il primo dopo tanto tempo*

Compagni, per fare tutto ciò ho bisogno di voi. Siate Lavoratori di FrenCo, o cittadini di Thoringrad, o futuri abitanti di Solengrad, poco importa. Noi siamo URMM. Noi siamo uniti nella Verità e nella Giustizia.

Ora, Compagni, se qualcuno di voi non si trovasse d'accordo con la mia nomina vi invito a parlarne apertamente. La nostra è una nazione libera, dove a tutti è permesso avere la propria opinione. E se con i fatti e le azioni non riuscirò a convincervi della genuinità del mio impegno, siete altresì liberi di votare la Sfiducia ed eleggere un Segretario.

*Il nuovo Segretario scende in piazza per parlare con la folla*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Vedendo il nuovo segretario scendere dalla sua balconata, Stardel ne approfitta per parlare con lui*

Dispiaciuto per l'abbandono di Kenton mi congratulo con voi, Segretario Adegheiz.

Se posso chiedere, quale sarà il futuro del Praesidium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per l'abbandono di Kenton mi congratulo con voi, Segretario Adegheiz.

Se posso chiedere, quale sarà il futuro del Praesidium?

Al momento non ne abbiamo necessità. Era stata una scelta straordinaria del fu Compagno Kenton per fronteggiare una situazione di crisi.

Approfitto dell'occasione per dire che convocherò l'assemblea molto più spesso per decidere collegialmente di molte cose. Altresì, è tra i miei progetti l'inizio di opere "Nazionali" che servano ad unire ancora di più FrenCo e Thoringrad lasciando un attimino da parte le differenze ideologiche che si stanno delineando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che abbia già delle idee per dare maggiore lustro alla nazione, anche io personalmente ne ho alcune e spero vivamente di poterne discutere con lei alla prima assemblea di partito.

La saluto.

*sorridendo, stringe la mano ad Adegheiz e se ne va lasciandolo alla folla*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ne abbiamo necessità. Era stata una scelta straordinaria del fu Compagno Kenton per fronteggiare una situazione di crisi.

Approfitto dell'occasione per dire che convocherò l'assemblea molto più spesso per decidere collegialmente di molte cose. Altresì, è tra i miei progetti l'inizio di opere "Nazionali" che servano ad unire ancora di più FrenCo e Thoringrad lasciando un attimino da parte le differenze ideologiche che si stanno delineando.

opere nazionali... Intendi la ferrovia? Ci servirà molto, sopratutto per me che sono un viaggiatore, oggi per esempio sono stato ad Ewok, comunque, tu mi sembri la persona giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opere nazionali... Intendi la ferrovia? Ci servirà molto, sopratutto per me che sono un viaggiatore, oggi per esempio sono stato ad Ewok, comunque, tu mi sembri la persona giusta.

C'erano varie alternative, avanzate dallo stesso Jay. si pensava una metropolitana sotterranea e protetta Thoringrad/FrenCo, passand oper i preesistenti cunicoli e dandovi accesso rapido anche alle risorse sotterranee sotto Thoringrad (comprese le farm e gli spawner), Oppure una strada in superficie. Oppure vedere se sSmith vuol fare un'altra ferrovia (E la risposta sarebbe un tristissimo no al 99%). oppure farla noi la ferrovia in superficie con gli stessi standard di quella internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* venuto sin dalla lontana sendai per ascoltare il discorso del neo segretario gli stringe vigorosamente la mano e si congratula per la sua elezione dopodiché saltando agilmente sul suo suino purosangue inizia il lungo viaggio*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Saluta il neo Segretario stringendogli la mano*

Buona fortuna Segretario Adegheiz, cosa pensate di fare per risolvere la Crisi della Peste Animale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* venuto sin dalla lontana sendai per ascoltare il discorso del neo segretario gli stringe vigorosamente la mano e si congratula per la sua elezione *

Grazie, sono felice nel vedere cittadini dell'unione congratularsi con me, mi commuove sempre tanta partecipazione

*Saluta il neo Segretario stringendogli la mano*

Buona fortuna Segretario Adegheiz, cosa pensate di fare per risolvere la Crisi della Peste Animale?

Ho in mente di ripristinare gli allevamenti pubblici, con nuove modalità di utilizzo. Ovviamente, appena il batterio responsabile della pestilenza sarà ormai scomparso, utilizzerò un dono dei superni per generare alcune Mooshroom come già fatto a Dalmasca. Confido anche di rendere più efficienti le farm pubbliche, creando una grande farm di grano completamente automatizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*dopo aver portato cibo e affetto ai famigliari nella fredda campagna di Thoringrad, torna appena in tempo per il discorso del nuovo segretario*

*mentre il segretario scende tra la folla per accogliere le opinioni del popolo, gli si avvicina facendosi largo tra i cittadini festanti*

"Complimenti vivissimi Compagno Adegheiz, sono sicuro che sotto la tua carismatica guida la città continuerà la sua ascesa e la sua opera di divulgazione del modernismo!"

*il neosegretario lo ringrazia con un sincero sorriso, e prosegue il suo bagno di folla*

*Aelendil lo guarda allontanarsi, e poi abbassa la testa. Il pensiero corre a JayKenton, da così poco conosciuto, e già perduto. Sospirando si volge verso casa, mentre un sole rosso accende la Piazza Rossa."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Una squadra della PLH di Humine si fa strada tra la folla, il Capitano Alex Craft raggiunge il neo segretario*

Complimenti, signor segretario, spero potrà far prosperare una nazione che ha grandi potenziali come l'URMM.

*stringe la mano e ordina alla squadra un dietrofront*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Una squadra della PLH di Humine si fa strada tra la folla, il Capitano Alex Craft raggiunge il neo segretario*

Complimenti, signor segretario, spero potrà far prosperare una nazione che ha grandi potenziali come l'URMM.

*stringe la mano e ordina alla squadra un dietrofront*

Ringrazio ancora una volta i cittadini dell'Unione per il loro calore. Spero di restituire presto il favore in senato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off ma non dovresti essere votato dall'assemblea prima di diventare segretario?

ON

mi congratulo con il nuovo segretario a nome dell'unione tutta e le porgo i miei personali omaggi ed un biscotto di buon augurio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adegheiz è stato nominato in via straordinaria per risolvere alcuni problemi. Poi ci sarà tempo per le votazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off ma non dovresti essere votato dall'assemblea prima di diventare segretario?

ON

mi congratulo con il nuovo segretario a nome dell'unione tutta e le porgo i miei personali omaggi ed un biscotto di buon augurio

ON grazie, le prego di porgere i miei saluti più sentiti al Senato ed al popolo tutto dell'unione :3

OFF: Come detto da Syne, la mia è una nomina straordinaria. Comunque può partire un voto di sfiducia in ogni istante se verrò considerato da un qualsiasi cittadino non adeguato alle mie mansioni, per cui la democrazia è comunque garantita in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.