Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Morte Del Segretario E Lega Delle Nozioni.

Recommended Posts

Comunico che nostro zio Javier Stephano è deceduto a seguito di un infarto alla veneranda età di settantuno anni; poco dopo essere rincasato dopo una riunione informale col Presidente Synesthesy ed il Sottosegretario all'Economia, Nick Marcati.

Come ultimo rampollo della famiglia Kenton, ho preso la decisione di portare a compimento il mio destino allontanandomi da ogni forma di civiltà per un paio di mesi; per dedicarmi allo studio più completo della Mago-Tecnologia al fine di comprendere la reale natura di questo mondo e le sue applicazioni pratiche.

Chiunque voglia contribuire a realizzare il sogno della famiglia Kenton, lasci che la brezza marina accolga le sue missive.

E quando avrete bisogno di me, semplicemente puntate i vostri occhi in alto: se vedrete una piccola nave solcare le correnti, avrete capito che il suo nome è "Libertà".

Jorge Martinez Kenton.

CONTINUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dipartita del Segretario è stata una notizia che ha sconvolto completamente tutti noi. Spero di essere all'altezza di vostro zio e del ruolo e poter fare almeno la metà di ciò che vostro zio ha fatto. Per la vostra ricerca vi auguro di tutto cuore che il vento soffi nella vostra direzione. Avremo tanto voluto avervi ancora a thoringrad, ma capisco il vostro bisogno di cambiamento. Sarete comunque accolti con calore nelle URMM ogni volta che vorrete. E se avete bisogno di qualcosa per la vostra ricerca, non esistate a chiedere

Ludwig Adegheiz

PS: che possiate trovare Verità e Giustizia laggiù, oltre l'orizzonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma cavolo, tutti quelli che lasciano la propria carica devono per forza morire? Che GDR triste ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma cavolo, tutti quelli che lasciano la propria carica devono per forza morire? Che GDR triste ç_ç

Off tocca a tutti prima o poi... :sisi: fare GDR triste, intendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio nella repubblica oligarchica dell'Unione parlano di un probabile assassinio politico, dovuto ai recenti scontri tra il segretario Kenton e il capo di stato Borgia, oltre che al tentato golpe (così chiamato da molti modernisti) che l'estinto ha tentato di applicare nell'Unione delle repubbliche moderniste.

Off: :asd: l'ho detto in on ma non ci calcherei la mano eh, è solo per dare più spessore alla cosa ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Se dovrò allontanarmi dal server lo farò a cavallo di un maiale, e da vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nathan Bendersnake Nutria esprime condoglianze per la famiglia Kenton.

Se ne stanno andando via tutti! Ho solamente 68 anni, il mio [tossisce] momento non è ancora arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso assicurare ai senatori dell'unione che la causa morte del signor Kenton è stata completamente naturale. Se dobbiamo trovare un assassino possiamo incolpare la tensione di questi ultimi giorni, con tutta probabilità. Conoscevo bene il povero Stephano, ed è stata una gran perdita, per tutta la nazione. per quanto riguarda le dicerie del Golpe, esse sono parziali. non era un golpe quello che proggettava Kenton, ma una svolta nel governo nazionale, che stava comunque iniziando a rivedere nell'ottica del malcontento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Stark fa le condoglianze alla famiglia Kenton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Kenton, Signor Kenton, io lo so che lei è molto molto impegnato, ma ecco ci sono questi illustrissime che...Signor Kenton...

Che cosa? Ti ho detto che sto facendo una cosa!

Si ma Signor Kenton, vede suo zio...

Mio zio è morto perché mio zio lavorava troppo. Sai cosa dice il detto: chi nasce creeper, non muore enderdragon...

Ma Signor Kenton, dicono che sia stato assassinato!

Ed anche se fosse? Quel vecchio sai cos'era? Un meccanico. Un meccanico che ci sapeva fare coi soldi. Come hanno potuto renderlo un "uomo di Stato", ah beh, questo non lo so neppure io. Uno che fa il meccanico, il meccanico deve fare. E va bene l'impresa, e va bene il partito, ma le giocatine a carte col biondino nyano ed il senatore-mummia? e la vodka dopo i pasti; e la guerra...una volta nel sonno ha detto qualcosa tipo: "Se il Padre Superno ha il mal di pancia, allora una eruzione vulcanica è vicina!"

Quello...era completamente fuori di melone...altro che Padre Superno e Dio Cocomero, quello i cocomeri se li mangiava inzuppati nell'alcol...

...cioé capisci gli era morto pure il suo amico...quello li, il Generale. Hai capito. Brutta storia.

Un uomo anziano, anche volendo, non è che ci voglia molto a farlo fuori. Che vuoi che ti dica? Lasciami in pace, che qui si sta a cambiare il mondo, si sta.

Ma riteniamo opportuno, se mi permette, che voi dovreste onorare...

Onorare un corno! Io mio zio lo onoro come e quando voglio. Quando è morto mio padre, ché, c'è stata l'orchestrina coi cori di voci bianche importate da Syvarant? E lui si che era un uomo distinto. Mai una parola di troppo, mai che arrivasse in ritardo alle riunioni... Io so cosa voleva mio zio e ciò che voleva era far funzionare questo dannato aggeggio...

CONTINUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off:

Off: Se dovrò allontanarmi dal server lo farò a cavallo di un maiale, e da vivo.

Questo vorrò vederlo :asd:

una volta nel sonno ha detto qualcosa tipo: "Se il Padre Superno ha il mal di pancia, allora una eruzione vulcanica è vicina!"

Quello...

E tu come fai a sapere che lo diceva nel sonno? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off:

Questo vorrò vederlo :asd:

E tu come fai a sapere che lo diceva nel sonno? :wub:

Forse mentre dormiva l'ha visto? ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.