Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ciaccia77

Problema Minecraft

Recommended Posts

Quando gioco a minecraft, dopo 10-15 minuti mi da un problema, mi crasha per "OUT OF MEMORY"

Ho cercato e c'era scritto di installare la versione java a 64 bit, l'ho fatto ma il problema persiste, ora chiedo a voi, cosa potrei fare?

Ho un pc abbastanza potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioco a minecraft, dopo 10-15 minuti mi da un problema, mi crasha per "OUT OF MEMORY"

Ho cercato e c'era scritto di installare la versione java a 64 bit, l'ho fatto ma il problema persiste, ora chiedo a voi, cosa potrei fare?

Ho un pc abbastanza potente.

Ciao, guarda qualche 3d sotto un'altro utente aveva il tuo stesso problema http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24027-problema-out-of-memory/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda qualche 3d sotto un'altro utente aveva il tuo stesso problema http://minecraftital...-out-of-memory/

Ho dato un'occhiata ma non c'è la soluzione del problema, io ho un w7 64bit, 4gb di ram solo che mi da questo errore, ho già installato java 64.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ma non c'è la soluzione del problema, io ho un w7 64bit, 4gb di ram solo che mi da questo errore, ho già installato java 64.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto

L'utente in questione ha risolto ( pare ) modificando le impostazioni ( opzioni ) video all'interno del gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente in questione ha risolto ( pare ) modificando le impostazioni ( opzioni ) video all'interno del gioco ;)

Il problema è che ultimamente ho cambiato da MinecraftSP a quello originale, le opzioni erano diverse solo che siamo sempre lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.