Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Daryo98

Problema Con Minecraft?

Domanda

Allora salve, oggi ho visto un pò di video su minecraft e quindi ho deciso di scaricarlo e giocarci.

Vado sul sito ufficiale, mi registro, confermo l'e-mail e fino a qui tutto bene. Poi scarico il gioco da qua: Minecraft (Penso non sia spam)

e lo apro, mi si apre una finestrella dove devo inserire i miei dati User e Pass e poi fare log-in. Io li inserisco ma poi mi dice "Not user Premium" o una cosa del genere e non mi fa entrare. Allora lo riscarico ma quando provo ad aprirlo mi esce una finestrella con scritto: Could not create the Java virtual machine.

Che significa? Poi vi volevo chiedere un'altra cosa, allora ho visto che esistono 2 modalità, single player e multiplayer, allora se tu scarichi minecraft senza pagare puoi giocare sia in single che in multi, oppure per giocare in multi devi per forza essere premium? Per multiplayer si intende che tu vai nei server degli altri, giusto?

E poi ho visto che esistono varie versioni beta, quale devo scaricare?

Grazie in anticipo, arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ho fatto fatica a leggere mai scrivere con lo stesso colore dello sfondo, bisogna evidenziarlo per riuscire a leggere bene.

non sono sicuro ma credo che per la versione crakkata non si possano dare aiuti!!!

in caso contrario fammi sapere dato che ho iniziato così anche io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho fatto fatica a leggere mai scrivere con lo stesso colore dello sfondo, bisogna evidenziarlo per riuscire a leggere bene.

non sono sicuro ma credo che per la versione crakkata non si possano dare aiuti!!!

in caso contrario fammi sapere dato che ho iniziato così anche io!!!

Ma non è crakkata, è la versione free scaricata dal sito di minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.