Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Mercenarismo

Recommended Posts

Non so se sia già stata fatta un'iniziativa del genere, ma voglio proporla con una mia "filosofia".

Per ora il gruppo deve essere di massimo una decina di persone, chi si vuole iscrivere lo scriva qui e valuterò poi se accettarvi o meno. Serve gente con una certa esperienza di gioco e con certe skill.. e non newbie.

Il regolamento è semplicissimo e ve lo scrivo qui sotto:

- L'associazione non ha locazione; ogni eremita avrà il suo rifugio ed ha il diritto di non renderlo pubblico alla comunità;

- L'associazione si contatterà via un forum personale e privato, solo per rendere organizzati obbiettivi e discussioni;

- Accetteremo gli incarichi che ci pagano di più, se non per casi eccezionali (tipo non accetteremo una missione più difficile e rischiosa se pagata leggermente di più di una poco rischiosa);

- Possiamo accettare più incarichi da più enti, purchè questi non ci mettano contro.Se ciò avviene per vari motivi, come ad esempio mettendoci all'oscuro di certi effettivi obiettivi di una missione, prenderemo provvedimenti;

- Per il compenso, l'ente non darà il totale a me (capo della congrega) ma distribuirà equamente la quota ai membri che parteciperanno, visto che non credo che ad ogni missione possano/vogliano partecipare tutti; Se l'ente si rifiuterà di pagare, verrà bersagliato magari in supporto ad una sua città nemica;

- Cerchiamo di non accettare patti di non belligeranza o alleanze varie*, piuttosto siamo favorevoli al commercio; questo perchè queste alleanze potrebbero tappare molte nostre missioni e non vorrei rompere nessun patto;

- Gli enti che subiranno un attacco direttamente da noi o se in supporto ad un altro attacco, li invitiamo a non accanirsi con noi: questo è il nostro lavoro e, piuttosto, li invitiamo ad "usarci" per ritornare contro magari quell'ente che ci ha mandato, se questo ha pubblicamente affermato il nostro ingaggio (altrimenti non diremo mai chi ci ha mandato). Questa cosa non è da "paraculo", ma essendo un mestiere, il mercenario, non vedo perchè non rispettare la nostra scelta;

- I traditori dell'associazione, essendo eremiti, verranno uccisi e derubati a vista dal resto del gruppo.

*= gli unici nostri alleati saranno gli Othrond (Menegroth/Tarajan) e personalmente mi permetto di offrire simpatia per gli youtubers (Frenesy e PdV) perchè è grazie a loro che sono qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete alleati di quel traditore di Frenesy temo che sarete nemici di tutta l'URMM fin da subito. Ed è un vero peccato, perché avremmo potuto fare affari interessanti prima o poi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho seguito la vicenda e non so bene cosa sia successo.. La mia è una posizione di "simpatia", tutto qui.. non siamo alleati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che ci sia bisogno di una filosofia "mercenaristica", siete mercenari punto. Avete le vostre regole di contratto come è giusto che abbia ogni banda. Approposito come vanno gli affari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy è letteralmente inviso a tutte le nazioni, direttamente dallo PSI (Unione, URMM e Nyan), indirettamente ma con un piglio non indifferente anche dalle altre. Non credo vi gioverebbe averlo tra le simpatie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy è letteralmente inviso a tutte le nazioni, direttamente dallo PSI (Unione, URMM e Nyan), indirettamente ma con un piglio non indifferente anche dalle altre. Non credo vi gioverebbe averlo tra le simpatie.

Credo (e spero per lui) che stesse esprimendo riconoscenza per colui che l'ha introdotto in TLL, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che non deve più berci insieme :asd:

Però se vuole creare una compagnia di mercenari beh, partire dicendo ufficialmente che trova simpatico chi è antipatico a tutti (e credo sia un record, mai successo prima :asd:) non è il massimo della strategia, tutto qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se non ero già il più forte di dalmasca venivo da voi

miglior cavaliere

di

Dalmasca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dire "miglior sborone di dalmasca" :asd:

Non penso che ci sia bisogno di una filosofia "mercenaristica", siete mercenari punto. Avete le vostre regole di contratto come è giusto che abbia ogni banda. Approposito come vanno gli affari?

La "filosofia" sta in punti, come ad esempio l'assenza di locazione e la segretezza di tutti i rifugi degli eremiti delle comunità (ovviamente a loro scelta)

Credo (e spero per lui) che stesse esprimendo riconoscenza per colui che l'ha introdotto in TLL, sbaglio?

Esatto.. e comunque credo non ci sia neanche bisogno di una "simpatia" per farmi mettere contro altre persone.. fanno tutto da soli (c'è gente, di alto rango, che in forum ti scrive una cosa e poi in-game ti viene e minacciare, assieme ad altre 10 persone allo spawn, di farsi ridare la spada in diamante che abbiamo preso ai loro "forzuti" uomini che volevano uccidere a me e RefiOH) :sisi:

E poi ripeto, non sapevo nulla di quello che era successo e mi pare che il testo l'avevo redatto molto tempo prima di sta guerra civile, o quel che era.. l'ho pubblicato un po' di tempo dopo qui nel forum. Ma se ho capito bene, ora non ha più neanche la città, giusto? Cos'è, eremita? Se è erermita e non ha più i poteri da sindaco, non vedo dove sta il problema per voi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dire "miglior sborone di dalmasca" :asd:

La "filosofia" sta in punti, come ad esempio l'assenza di locazione e la segretezza di tutti i rifugi degli eremiti delle comunità (ovviamente a loro scelta)

Esatto.. e comunque credo non ci sia neanche bisogno di una "simpatia" per farmi mettere contro altre persone.. fanno tutto da soli (c'è gente, di alto rango, che in forum ti scrive una cosa e poi in-game ti viene e minacciare, assieme ad altre 10 persone allo spawn, di farsi ridare la spada in diamante che abbiamo preso ai loro "forzuti" uomini che volevano uccidere a me e RefiOH) :sisi:

E poi ripeto, non sapevo nulla di quello che era successo e mi pare che il testo l'avevo redatto molto tempo prima di sta guerra civile, o quel che era.. l'ho pubblicato un po' di tempo dopo qui nel forum. Ma se ho capito bene, ora non ha più neanche la città, giusto? Cos'è, eremita? Se è erermita e non ha più i poteri da sindaco, non vedo dove sta il problema per voi

Puoi usare nomi e cognomi eh, quel tizio (che per altro saltellava qua e là senza combattere) si chiamava Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia :asd:

Comunque indipendentemente da quello che hanno fatto gli uomini dell'Armata Rossa in veste NON UFFICIALE (che come fanno tutti cacciano gli eremiti a volte), la mia proposta era l'amicizia dell'URMM in cambio della restituzione di una spada di diamante di cui io ovviamente non è che sapessi molto, ho solo risposto ad una richiesta personale di un mio Colonnello.

Poi sì, esplicitando che l'amicizia era verso frenesy youtuber e non frenesy player va tutto bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare nomi e cognomi eh, quel tizio (che per altro saltellava qua e là senza combattere) si chiamava Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia :asd:

Comunque indipendentemente da quello che hanno fatto gli uomini dell'Armata Rossa in veste NON UFFICIALE (che come fanno tutti cacciano gli eremiti a volte), la mia proposta era l'amicizia dell'URMM in cambio della restituzione di una spada di diamante di cui io ovviamente non è che sapessi molto, ho solo risposto ad una richiesta personale di un mio Colonnello.

Poi sì, esplicitando che l'amicizia era verso frenesy youtuber e non frenesy player va tutto bene :asd:

Amicizia dell'URMM? possiamo controllare i log eh.. hai chiaramente detto che non ve ne sareste andati da li se non vi avessimo restituito la spada. Poi ricorda al tuo amico ragar, che gli avevo restituito pezzi di armatura, tutte le volte che ha cercato di attaccarmi; ah.. e sai come mi attaccava? mi mettevo esplicitamente in wild, girato e in afk, con l'F5.. te lo vedevi arrivare da dietro di corsa e come mi giravo se ne scappava (ma ovviamente è così bimbo che lo negava).. Poi il discorso "in veste NON UFFICIALE" non centra assolutamente nulla.. ah beh, secondo te siccome loro erano in veste non ufficiale, potevano ucciderci e prendersi la nostra roba, mentre visto che li abbiamo uccisi noi, siamo nel torto e dobbiamo restituire? *facepalm*

..lComunque, da capo di non so cosa, dovresti saper valutare la situazione e non andare a fare il pappagallo del "colonnello".. ma che te lo dico a fare..

Piuttosto.. quella è l'armata rossa?

jesus-facepalm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, allora ragar con me non centra nulla, è un unionista... e non ti ho detto "dammi la spada o non ce ne andiamo" ti ho detto "guarda se gli dai la spada li convinco ad andarsene", anche perché a me, di un paio di eremiti, non me ne frega sinceramente niente, il mio interesse era puramente gdrristico perché mi sembrava che aveste una buona idea tra le mani e la cosa mi interessava.

Sappiamo tutti che i sistemi di mercenarismo funzionano più o meno per dei limiti intrinsechi del server. Ho descritto bene la cosa sul tread del villaggio barbaro di non so più chi.

Riguardo all'Armata Rossa, ripeto, non era una azione bellica e non avevo nessun motivo di dargli ordini, né in un senso né nell'altro, fa parte del gioco "in wild ci si uccide", non ce l'ho con voi perché avete ucciso dei membri dell'urmm e vice versa. L'unico motivo per cui ti ho parlato era appunto una mia personale simpatia nei confronti del vostro gdr. Alla fine una spada vale 100zenar, non è che sia stata una perdita così grossa per noi :asd: era diventata una questione quasi "di principio", sia da parte vostra che nostra, di cui a me sinceramente importa poco.

PS: ovviamente l'Armata Rossa non è composta solo da tre persone (e le altre erano di altre nazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando ti ho chiesto il piacere di allontanarti, non l'hai fatto con diverse scuse (tipo "saltellare nei paraggi").. questo perchè? No davvero, non riesco a capirlo..Se veramente ciò non ti ruguardava, ti limitavi al passaparola del tipo e te ne potevi anche andare.. piuttosto sei arrivato, guardacaso, assieme ad altre 5/6 persone pronte ad ucciderci.

Quindi, per piacere, non usare scuse come "non me ne frega niente di due eremiti".. poi hai assistito alla discussione e potevi benissimo farti una tua idea, ma hai preferito fare il pappagallo e rimanere li con li altri ad aspettare che noi uscissimo, spintonandoci peggio dei bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo spintonaggio è divertente :asd: sinceramente volevo vedere la scena, non sono molto abile nel combattimento causa connessione schifida... Comunque non mi importa, pensa quello che ti pare. Alla fine il mio interesse era dire la verità delle cose, e l'ho detta. POtevo bloccare i miei uomini? Forse sì, forse no. Ma non l'ho ritenuto necessario. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine il discorso è: ma tu che centri? se ti sei messo in mezzo, c'era un determinato motivo.. quello che posso pensare è che volessi semplicemente ucciderci, quindi non girare intorno con "a me di voi non me ne frega nulla" perchè a me, ne frega molto meno.. Poi soprattutto ti sei giocato la faccia, visto che hai due atteggiamenti diversi, nel forum ed in game.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne è un pò assurdo però quello che dici :asd:

Da quel che ho capito tu hai cercato di "mediare", però sostenendo che non potevi essere certo che i modernisti ti avrebbero dato ragione. A parte che sei il presidente dell'URMM e se non danno ragione a te, tanto vale che chiudiate baracca come nazione, ma poi che razza di mediazione è se non dai delle certezze?

"Fai così e li fermo, altrimenti ti spezzano le ossa", questa è una mediazione.

"Tu prova a fare così, poi chissà se riesco a fare qualcosa" è un pò una farsa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne è un pò assurdo però quello che dici :asd:

Da quel che ho capito tu hai cercato di "mediare", però sostenendo che non potevi essere certo che i modernisti ti avrebbero dato ragione. A parte che sei il presidente dell'URMM e se non danno ragione a te, tanto vale che chiudiate baracca come nazione, ma poi che razza di mediazione è se non dai delle certezze?

"Fai così e li fermo, altrimenti ti spezzano le ossa", questa è una mediazione.

"Tu prova a fare così, poi chissà se riesco a fare qualcosa" è un pò una farsa :asd:

Semplicemente ho cercato appunto di mediare, perché io non ho di mio alcun interesse ad impedire ai miei cittadini di ammazzare gli eremiti che passano. Non è tanto un "mi serve più potere" è "mi serve un motivo" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno dei punti dove voglio arrivare è: in forum proponi millemila cose agli eremiti, li fai sentire amici alla tua città ed alla nazione, ma non ci pensi due volte a venirli a massacrare con altre persone, per il primo futile motivo. La tua credibilità cade a pezzi, ergo, quando potevi benissimo non metterti in mezzo e fare più bella figura.

Il discorso è, facendoti un esempio che ti riguarda: ho visto che ti lamentavi di frenesy, perchè sul forum ti parlava in un modo ed in game si è comportato in modo diverso, tanto da farti sentire preso in giro.. ecco, stai facendo la stessissima cosa. Quindi mi chiedo alla fine chi sia davvero "il cattivo" in questo server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete alleati di quel traditore di Frenesy temo che sarete nemici di tutta l'URMM fin da subito. Ed è un vero peccato, perché avremmo potuto fare affari interessanti prima o poi :sisi:

Direi di no :D non avessi detto questa frase ti darei ragione in tutto e per tutto. E in effetti un po' mi dispiace di ciò che sia successo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.