Spitzkrug 430 Inviato Marzo 18, 2012 Non capisco.. se intendi dire che c'era già una posizione ostile nei miei confronti, credo di aver chiarito dopo su questa "simpatia" nei suoi confronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 Semplicemente tu confondi la posizione neutrale dell'URMM con la mia personale posizione di simpatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 18, 2012 Ma appunto, tu.. da posizione di "simpatia".. ti sei messo in mezzo, diventando quasi ostile, senza alcun motivo "apparentemente" valido.. anzi, questa tua posizione di "simpatia" avrebbe dovuto influire in modo positivo, durante i fatti di ieri sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 19, 2012 Come mai non rispondi più, syne? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 22, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Marzo 22, 2012 up Se non ricordo male è contro il regolamento del forum uppare le conversazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti