Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[Semicit.] Frenco Verrà Distrutta All'alba

Recommended Posts

Ovviamente esagero, ma voglio far notare che Frenesy ha preso prima di aprire la ribellione (quindi in modo assolutamente legittimo e che non invalida la guerra civile) seimila zenar dal conto di Frenco.

Attualmente la città ha 1063 zenar, questo vuol dire che dopodomani se non ci saranno ulteriori donazioni, Frenco verrà distrutta.

Per quanto sia barbaro (l'ho sempre detto che distruggere una città è davvero una bastardata), si sappia che è comunque legale, vedasi il triste esempio di Alpha. A parte che mi sembra proprio che Frenesy voglia distruggere la propria città, consiglio vivamente a chi è intenzionato a tenerla in vita di donare un obolo ogni tanto, altrimenti se la vedrà proprio male Frenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tutto calcolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'Informazione.

Beh, che posso dire. Cittadini di Frenco, avete visto di che pasta è fatto il vostro candidato dittatore. Crede talmente tanto in voi da essersi preventivamente preso un buono uscita.

L'URMM si prenderà carico della situazione, come sempre. Ma solo se la ribellione verrà ritirata e Frenesy esiliato. Se volete arrendervi ora verrà fatta l'amnistia, altrimenti beh la città cadrà. A voi la scelta.

In fondo avete capito che forse è meglio l'URMM di uno così no? Genocidi, furti, cosa deve fare ancora perché apriate gli occhi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'Informazione.

Beh, che posso dire. Cittadini di Frenco, avete visto di che pasta è fatto il vostro candidato dittatore. Crede talmente tanto in voi da essersi preventivamente preso un buono uscita.

L'URMM si prenderà carico della situazione, come sempre. Ma solo se la ribellione verrà ritirata e Frenesy esiliato. Se volete arrendervi ora verrà fatta l'amnistia, altrimenti beh la città cadrà. A voi la scelta.

In fondo avete capito che forse è meglio l'URMM di uno così no? Genocidi, furti, cosa deve fare ancora perché apriate gli occhi??

Anche se non sono di TLL , seguo le discussioni e sono aggiornato e posso dire "meglio spararsi che stare con L'URMM , la vera dittatura è lei , Apriate gli occhi e distruggetel , Prima riluiv , adesso Frenco e domani magari Parvi! Ma anche no... Unitevi alleatevi e distruggete una volta per tutta thoringrad e l'urmm levatevela dai Piedi , TLL siate sapienti o_O

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire, è fatta apposta per vincere tu o far perdere tutti, tranne te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.