Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MortisRigor

Armati E Felici, Parviani.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

con la presente l'Imperatore Fraws chiede a tutti gli onorevoli abitanti del Regno de Sole di sviluppare le proprie abilità in combattimento e di migliorare il proprio equipaggiamento.

In periodi di difficoltà sono le armi e le armature che difendono la vita stessa dell'individuo, per questo ai cittadini è richiesto che si addestrino nel combattimento con archi e spade e che incantino le proprie armature con gli incantesimi di protezione più potenti.

Numerosi attacchi abbiamo subito in questi giorni e non siamo disposti a piegarci a terroristi o eremiti.

Ogni prossimo attacco sarà gestito con il ferro ed il fuoco e sarà atto a terminare immediatamente la vita dell'attaccante.

PARVI DOMINA!

off: nello specifico... addestratevi per tirare su swords o archery almeno fino a 500 ed incantate l'armatura che possedete, IN DIAMANTE, con incantesimi di protection 2 o 4.

Modificato da MortisRigor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, che tristezza anche a noi e capitata la stessa cosa e in effetti siamo ancora in pericolo. Vi aiuterei, ma ho perso troppe cose e ora a FrenCo siamo occupatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo è un problema.....:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARVI DOMINA!

dalmasca style...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'avevo detto io, da circa un mese :asd:

Mirrodin Domina!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete necessita vendo armi e armature ad un prezzo ridotto rispetto a quello di mercato! mandatemi pure mp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dare a Parvi tutto il mio appoggio, ma stiamo attraversando un periodo buio per colpa della ribellione di FrenCo. In caso di necessità non esitate comunque a chiedere aiuto, e penso di parlare anche per gli altri stati membri del PSI (però non lo dare per scontato finchè non si pronunciano loro :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro se ci fosse improvvisa necessità di qualcuno che abbia voglia di menare le mani chiamate, magari qualcuno viene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalmasca sempre imperat

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: No, abbiamo brutte esperienze con questi tipi di motti. Se sento ancora un Dalmasca Semper Imperat detto seriamente parto con attentati terroristici seri alla tomba di Torrazzo :asd:

8xljpj.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalmasca sempre imperat

durane la guerra della lunga attesa volevamo costringervi a cambiarlo in : Dalmasca imperat solum cum asini volant in caso di nostra vittoria

e comunque

L'unione fa la forza , la forza è l'unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalmasca sempre imperat

Reij come cavolo è possibile che non sai nemmeno il motto della città?? È Dalmasca Semper Imperat, non Dalmasca Sempre Imperat! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: No, abbiamo brutte esperienze con questi tipi di motti. Se sento ancora un Dalmasca Semper Imperat detto seriamente parto con attentati terroristici seri alla tomba di Torrazzo :asd:

8xljpj.jpg

E tu che ci facevi a Jagd? Comunque non è la sua tomba, è il suo memoriale. Ricorda che secondo il Gdr Torrazzo è nelle profondità delle Terre Perdute con il suo esercito a fare quello che gli dicono gli Esper...

PS: Che strano, stava nevicando... :asd:

PS2: Che brutte texture! Scaricati le LB photorealis, sono fighissime! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la standard! Una HD mi lagga troppo XD

Questo è il mio ballo sulla "tomba" (o ciò che più ci si avvicina) di Torrazzo, il sogno di ogni unionista che si rispetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la standard! Una HD mi lagga troppo XD

Questo è il mio ballo sulla "tomba" (o ciò che più ci si avvicina) di Torrazzo, il sogno di ogni unionista che si rispetti.

Se becco qualche Unionista a Jagd che balla sul MEMORIALE di Torrazzo ce lo infilzo con l'arco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF, come sempre: In effetti l'ho scoperchiata per vedere cosa c'era sotto, e non c'era nulla. :asd:

FIne Ot, dai. Poveri, ecco cosa succede se mettete motti simili, vi intasiamo i topic. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu che ci facevi a Jagd? Comunque non è la sua tomba, è il suo memoriale. Ricorda che secondo il Gdr Torrazzo è nelle profondità delle Terre Perdute con il suo esercito a fare quello che gli dicono gli Esper...

PS: Che strano, stava nevicando... :asd:

PS2: Che brutte texture! Scaricati le LB photorealis, sono fighissime! ;)

Torrazzo è morto come prova ad humine abbiamo il suo cadavere

Sta nel cimitero non potete sbagliare è quella lapide mezza rotta e piena di insulti e maledizioni

per questo voi avete il memoriale il cadavere o meglio ciò che ne è restato dopo essere stato squartato è ad humine città natale di Torrazzo I duce di Jagd Nonno Di torrazzo III il flagello delle terre perdute re di Dalmasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torrazzo è morto come prova ad humine abbiamo il suo cadavere

Sta nel cimitero non potete sbagliare è quella lapide mezza rotta e piena di insulti e maledizioni

per questo voi avete il memoriale il cadavere o meglio ciò che ne è restato dopo essere stato squartato è ad humine città natale di Torrazzo I duce di Jagd Nonno Di torrazzo III il flagello delle terre perdute re di Dalmasca

Che io ricordi nella Wiki non c'è scritto nulla di simile... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io ricordi nella Wiki non c'è scritto nulla di simile... :blink:

ci sono 2 interpretazioni quella canonica dalmaschiana (solo perché thyma era velocissimo a modificare la wiki )

e quella non canonica unionista noi abbiamo il cadavere di torrazzo e lo usiamo come prova visto che è morto a sendai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 2 interpretazioni quella canonica dalmaschiana (solo perché thyma era velocissimo a modificare la wiki )

e quella non canonica unionista noi abbiamo il cadavere di torrazzo e lo usiamo come prova visto che è morto a sendai

Io sono arrivato dopo il ban di Torrazzo quindi non ho potuto dare consigli su cosa far' diventare versione ufficiale, perché se no avrei proposto "si perdono e non riescono a trovare la strada di casa" o vengono travolti da una mandria di Creeper e saltano in aria, divenendo i primi uomini a raggiungere la Luna" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione non gdr:

La prima città a cui ha partecipato il pg "Torrazzo" è stata Humine. Poi ci ha lasciato per andare a fare Jagd mentre noi ci trovavamo Mirrodin e Nyan alle porte della città per farci la festa (inizio della guerra). Quindi poiché era solito raidarci con Conquistador quando fondò città e osò dire

"Mi sembra strano che voi di Humine non conosciate i cittadini di Jagd che vi stanno raidando da mesi" (perché ci stava raidando per davvero da eremita XD)

Presi la mia fidata calcolatrice scientifica e inserendo le coordinate dei chunck e moltiplicando per 16 trovai la sua piccola città che mi divertii a stunzicare (rubai 23 diamanti e 3 armor quasi complete una volta da una cassa XD).

Poi la storia la conoscete.

Beh, dopo il perma ho pensato che potesse avere una tomba nel suo luogo di nasciata gdr.

E lì è la tomba di Torrazzo, dove Humine è solita ballare il cha-cha-cha nei giorni di festa :sisi: (non è vero ci ho messo anche i fiorellini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione non gdr:

La prima città a cui ha partecipato il pg "Torrazzo" è stata Humine. Poi ci ha lasciato per andare a fare Jagd mentre noi ci trovavamo Mirrodin e Nyan alle porte della città per farci la festa (inizio della guerra). Quindi poiché era solito raidarci con Conquistador quando fondò città e osò dire

"Mi sembra strano che voi di Humine non conosciate i cittadini di Jagd che vi stanno raidando da mesi" (perché ci stava raidando per davvero da eremita XD)

Presi la mia fidata calcolatrice scientifica e inserendo le coordinate dei chunck e moltiplicando per 16 trovai la sua piccola città che mi divertii a stunzicare (rubai 23 diamanti e 3 armor quasi complete una volta da una cassa XD).

Poi la storia la conoscete.

Beh, dopo il perma ho pensato che potesse avere una tomba nel suo luogo di nasciata gdr.

E lì è la tomba di Torrazzo, dove Humine è solita ballare il cha-cha-cha nei giorni di festa :sisi: (non è vero ci ho messo anche i fiorellini).

Presumo tu sappia perché Torrazzo scelse Humine come prima città... Fu uno dei fondatori (con un altro account) o qualcosa del genere...

Comunque pure quello altro non è che un memoriale, dato che in Gdr il cadavere di Torrazzo non fu mai trovato (e quindi sepolto) ed addirittura la sua stessa morte non fu riconosciuta da tutti gli storici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo tu sappia perché Torrazzo scelse Humine come prima città... Fu uno dei fondatori (con un altro account) o qualcosa del genere...

Comunque pure quello altro non è che un memoriale, dato che in Gdr il cadavere di Torrazzo non fu mai trovato (e quindi sepolto) ed addirittura la sua stessa morte non fu riconosciuta da tutti gli storici.

Ehm, non penso proprio ;)

Si è registrato sul forum qua (per cui non sto parlando di account in gioco) dopo di me (mi ricordo perché ci sono andato subito d'accordo :D), e Humine esisteva già da mesi :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.