Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Thelolloita

Consigli Per Vivere In Wild

Recommended Posts

Syn, il problma della proposta di Thoringrad era che mancavate di credibilità....non perchè foste inaffidabili, ma perchè gli eremiti raramente si fidano l'un l'altro, figurati delle città!! XD

Spero che gli Eremiti si fidino di una società privata come la BdD! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O conto cosi tanto nella costruzione di Drenan? io sono quello che "se ne è andato" ......mmmmm ma devo riflettere io ero andato in wild xk il mio amico non volevo andare in citta ma il server non gli va a genio (scemo) e quindi potrei ritornare.......non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu, adesso tu la smetti e torni a drenan, anche solo perchè ti ho prestato la mia miniera awesomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure ti unisci a noi Othrond XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hohoh due contendenti xD mmmmmmm feschietto.....a me drenan piace una paccona ma non mi piace che NESSUNO lavora

ma si dai feschino ritorno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la strada ache congiunge lo spawn ad Ewok che attraversa molti "bracci di mare" proprio a pelo d'acqua! è un'opera a fir poco invasiva! in pratica c'è uno sbarramento sul mare...ma farla sopraelevata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo, scopro sotto casa un tizio che dalle viscere della terra se ne va per cunicoli, non appena mi avvicino abilita l'abilità berserker, dopo ciò cerco di farmi scudo con una pozza di lava e quando vedo che si avvicina tiro un pò di frecce, al corpo a corpo cerco di sgattaiolare ma senza armour sono stecchito...l'unica cosa che mi secca sono le freccie perse, però cavolo perchè i cittadini non se ne stanno in città o dove vogliono "lavorare" o viaggiare senza attaccare indiscriminatamente eremiti locali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vestinus vorrei precisare due cose:

1) La strada che congiunge lo spawn ad ewok non esiste,se ti riferisci a una "strada" in cobble che arriva fin sotto la foresta nera è stata realizzata da un eremita che abitava li.

2) I cittadini se vogliono possono uccidere gli eremiti sei tu che scegli di essere eremita e quindi di accettare sia i vantaggi che gli svantaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo, scopro sotto casa un tizio che dalle viscere della terra se ne va per cunicoli, non appena mi avvicino abilita l'abilità berserker, dopo ciò cerco di farmi scudo con una pozza di lava e quando vedo che si avvicina tiro un pò di frecce, al corpo a corpo cerco di sgattaiolare ma senza armour sono stecchito...l'unica cosa che mi secca sono le freccie perse, però cavolo perchè i cittadini non se ne stanno in città o dove vogliono "lavorare" o viaggiare senza attaccare indiscriminatamente eremiti locali!

Perché vi vogliamo taanto bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo! Io ho cominciato a bazzicare intorno allo spawn i primi giorni. morivo di fame di continuo. Fu una fortuna un giorno quando trovai della roba abbandonata (penso lasciata da qualche tizio morto). Tra questa roba, alcuni semi di angurie. Fu la mia salvezza, e quel campo ancora sorge sul mio grattacielo (AlbyDj90 PLAZA, tra Alyon e lo Spawn) ed è fonte di cibo per i curiosi che vengono a farmi visita (o a derubarmi e griefarmi....ma vabbè...). Questo mi diede la forza per costruire e costruire senza sosta....il bello di minecraft è costruire...il bello di essere eremiti è che sei libero di farlo dove meglio credi. ;)

Allora l'ahi fatto tu il grattacielo! Ti ho lasciato anche un cartello, ma ora posso ringraziarti "di persona". La mia storia degli inizi è simile alla tua, morivo in continuazione di fame. Poi trovo il tuo grattacielo e del cibo (angurie). Parlo di qualche mese fa, sembrava abbandonato ed era stato danneggiato, mancava qualche vetro, qualche scalino. Ho vissuto per qualche giorno all'ultimo piano, ho piantato io il grano nell'angolo e in fondo alla vasca delle angurie (spero la cosa non ti sia dispiaciuta troppo)-ripeto quando ci sono stato era ridotto maluccio e pareva senza proprietario.

Ero già sistemato altrove quando il proprietario era tornato e aveva iniziato a lavorare nei vari piani. Ogni tanto ho piacere di tornarci e ricordare.

Mi sembrava giusto farmi vivo e ringraziare. Se mai avessi bisogno di aiuto in futuro contattami.

Il mio nickname nel gioco è Furio_SkipSnack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'ahi fatto tu il grattacielo! Ti ho lasciato anche un cartello, ma ora posso ringraziarti "di persona". La mia storia degli inizi è simile alla tua, morivo in continuazione di fame. Poi trovo il tuo grattacielo e del cibo (angurie). Parlo di qualche mese fa, sembrava abbandonato ed era stato danneggiato, mancava qualche vetro, qualche scalino. Ho vissuto per qualche giorno all'ultimo piano, ho piantato io il grano nell'angolo e in fondo alla vasca delle angurie (spero la cosa non ti sia dispiaciuta troppo)-ripeto quando ci sono stato era ridotto maluccio e pareva senza proprietario.

Ero già sistemato altrove quando il proprietario era tornato e aveva iniziato a lavorare nei vari piani. Ogni tanto ho piacere di tornarci e ricordare.

Mi sembrava giusto farmi vivo e ringraziare. Se mai avessi bisogno di aiuto in futuro contattami.

Il mio nickname nel gioco è Furio_SkipSnack

Furio!!! Finalmente sono contento di sentirti! Ho lasciato i cartelli attaccati li dove li hai lasciatiperchè mi potessi ricordare del tuo nome....ho provato a contattarti tempo fa per ringraziarti di cuore per esserti preso cura del Plaza (questo il suo nome).

Mi fa piacere che ti sia stato d'aiuto. Sappi che attualmente è in rifacimenti e presto sarà il primo Ostello e Centro commerciale dell'Alleanza Eremitica! Se passi di li dai pure un occhiata! ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furio!!! Finalmente sono contento di sentirti! Ho lasciato i cartelli attaccati li dove li hai lasciatiperchè mi potessi ricordare del tuo nome....ho provato a contattarti tempo fa per ringraziarti di cuore per esserti preso cura del Plaza (questo il suo nome).

Mi fa piacere che ti sia stato d'aiuto. Sappi che attualmente è in rifacimenti e presto sarà il primo Ostello e Centro commerciale dell'Alleanza Eremitica! Se passi di li dai pure un occhiata! ^_^

Sono passato di sfuggita stasera.. davvero un ottima idea, finalmente un Centro Commerciale per Eremiti! Ero alla ricerca di un posto del genere, specialmente ora che il Mercato Internazionale verrà chiuso. Sarà possibile avere un proprio negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...da ex eremita di discreta esperienza conosco bene le esigenze del wild...e per questo dopo essere entrato nella urmm ho deciso di costruire la prima catena di locande delle terre perdute aperte a cittadini ed eremiti. La prima sede è già aperta e pienamente funzionante ad ovest di silthrim, nel wild dello snodo ferroviario, la fermata ha ormai preso il nome della locanda. La seconda è in costruzione allo snodo a sud di spes

Ora offro un posto accogliente e sicuro, letti con relative camere in affitto, banchi da lavoro/incudini/fornaci ovviamente accessibili a tutti, vasta gamma di cibi, materiali vari (minerari ed edilizi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero un nuovo entrato nel server, ero perso e smarrito e ho trovato con piacere luoghi pubblici di sosta e rifugio. Credo di aver trovato la Locanda di Vestinus una volta..

Volevo chiedere, ora che sono in un posticino mio, come protezione contro i furti, è più consigliabile tenere i minerali in una chest o come blocchi? In effetti non ho capito se il prelevare oggetti da un chest altrui sia reato o, nel Wild, sia concesso. Invece per i blocchi situati nell'abitazione scatta il Griefing se uno rompe un blocco presente no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.. però la pecca di sto server è che non te li restituiscono. Cioè, può anche passare il primo nabbo che ti fotte 10 blocchi di diamante e si fa solo una settimana di ban.. lui tornerà a giocare con i diamanti, tu no.. se migliorassero sta situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.. però la pecca di sto server è che non te li restituiscono. Cioè, può anche passare il primo nabbo che ti fotte 10 blocchi di diamante e si fa solo una settimana di ban.. lui tornerà a giocare con i diamanti, tu no.. se migliorassero sta situazione..

Capito, quindi al massimo ti consoli con un ban temporaneo.. e poi rimani senza niente. La soluzione allora è comunque tenere tutto nascosto con allegre trappole (come ho fatto), ma da eremiti credo la sicurezza sia sempre scarsa. Ma fa parte del divertimento. C'è un posto che mi consigliereste dove vendere da eremita? Fino ad ora mi trovavo benissimo nel Mercato Internazionale, ma sembra che venga chiuso tra poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo comprare da te e rivendere al plaza, potremmo metterci d'accordo per prezzi convenienti per tutti.. comunque parla con AlbyDj90, se ti interessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Othrond sono sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali volenterosi :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la rei map e vorrei mettermi i segnlini colorati come faccio nel single player, ma se premo M non esce niente:esistono altri comandi oppure non si più settare la mappa in multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la rei map e vorrei mettermi i segnlini colorati come faccio nel single player, ma se premo M non esce niente:esistono altri comandi oppure non si più settare la mappa in multiplayer?

non usare la rei, spout ora ha la rei integrata e puoi mettere i waypoint pure lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.